4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, sgambetto alla Juve: affondo per Kolasinac

Gli uomini mercato azzurri sono pronti a fare un tentativo per il bosniaco accostato a più riprese alla Juventus dalla scorsa finestra di trattative invernale.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus e Napoli, è già iniziata sul mercato. In attesa della doppia caldissima sfida di Coppa Italia e Serie A gli azzurri e i bianconeri potrebbero darsi battaglia in sede di trattative per Sead Kolasinac. Un nome non nuovo per il calciomercato italiano, essendo stato più volte accostato alla Vecchia Signora nell’ultima sessione di riparazione. Il giocatore bosniaco classe 1993 era stato individuato dalla Juventus come possibile occasione per sostituire Evra, trasferitosi al Marsiglia.

Alla fine i bianconeri alla luce dei tentennamenti dello Schalke hanno deciso, anche su indicazione di Allegri di scegliere la soluzione interna rimandando l’eventuale affare al prossimo giugno. Nella prossima estate il calciatore andrà in scadenza di contratto e quindi sarà libero di scegliere il suo futuro con buona pace del club di Gelsenkirchen. La Juventus però dovrà guardarsi dalla concorrenza non solo dell’Arsenal e del Chelsea, ma anche del Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, gli azzurri hanno deciso di puntare forte sul duttile laterale bosniaco che permetterebbe di garantire alla società del presidente De Laurentiis un’alternativa a Ghoulam che sempre nella prossima finestra del mercato estivo potrebbe invece lasciare Napoli.

Il rendimento stagionale di Kolasinac (foto Transfertmarkt)
Il rendimento stagionale di Kolasinac (foto Transfertmarkt)

Il direttore sportivo Giuntoli e i suoi collaboratori sono seriamente intenzionati a piazzare l’affondo, approfittando della presa allentata sulla Juventus, muovendosi con ampio anticipo. Le prossime settimane saranno decisive, con il club partenopeo pronto a fare un vero e proprio sgambetto agli acerrimi rivali in vista della prossima stagione quando il duello tra le due squadre ai vertici della classifica si riproporrà.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views