18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Roma, il club giallorosso favorevole all’incontro con la mamma di Ciro

A poche ore dalla sfida del San Paolo, anche il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha contattato la madre dello sfortunato tifoso napoletano.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto è pronto a Napoli per il suggestivo e toccante incrocio con la Roma di Rudi Garcia. Dopo quello che successe, nello scorso maggio, tutte le attenzioni saranno sulla tifoseria napoletana e su quei pochissimi sostenitori giallorossi presenti nell'impianto di Fuorigrotta. Il pensiero, ovviamente, andrà allo sfortunato Ciro Esposito e al dolore che la famiglia sta provando da quel maledetto pomeriggio romano, prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Dopo tutti gli appelli distensivi dei giorni scorsi, anche la Roma ha voluto fare la sua parte. Il dg Mauro Baldissimi ha, infatti, contattato la madre di Ciro, Antonella Leardi, esprimendole "il dispiacere, la solidarietà e la vicinanza della squadra giallorossa". Il direttore generale romanista, ha anche contattato l'avocato Angelo Pisani confermando l'ok da parte del club giallorosso alla richiesta, partita nei giorni scorsi da Napoli, di organizzare un incontro con la signora Leardi e cercare di ripristinare un clima distensivo tra le due tifoserie.

Il post di Miralem Pjanic – Dopo le polemiche e le tante (forse, troppe) parole spese per questa partita, è arrivato finalmente il momento di giocare. Il Napoli cercherà un successo da dedicare al suo sfortunato tifoso, la Roma proverà a guadagnar punti in un turno che, sulla carta, sorride alla Juventus. La speranza di tutti è che sia soltanto un pomeriggio di sport. Dopo il contatto telefonico tra la società romanista e la famiglia di Ciro Esposito, e dopo i messaggi distensivi, dei giorni scorsi, di molti protagonisti giallorossi (Francesco Totti e Morgan De Sanctis), anche Miralem Pjanic ha postato sul suo profilo ufficiale di Facebook, un semplice messaggio con il chiaro intento di rasserenare il clima intorno al San Paolo. "Noi giochiamo a calcio", ha scritto il giocatore di Rudi Garcia. Un invito a prendere i novanta minuti di Napoli, per quello che sono: una semplice partita di calcio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views