3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, rifiutati 30 milioni dall’Atletico per Insigne

Dopo Koulibaly, il Napoli blinda anche il “magnifico” sul mercato. Niente da fare per i colchoneros stregati dalle doti tecniche dell’attaccante della Nazionale.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

I gioielli del Napoli fanno gola ai top club di mezza Europa. Dopo il no al Bayern Monaco che aveva messo sul piatto 40 milioni per il Koulibaly, il club partenopeo ha rispedito al mittente un’altra proposta importante, questa volta proveniente dalla Spagna. I 13 gol e gli 11 assist sfoderati dall’attaccante in 42 presenze, non sono passati inosservati all’Atletico Madrid che, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, ha tentato gli azzurri con 30 milioni di euro. Il calciatore per caratteristiche tecniche infatti è stato considerato da Simeone congeniale per i suoi schemi offensivi. La risposta di De Laurentiis però è stata ferma: Insigne che può contare su un contratto in scadenza nel 2019, non si muove da Napoli.  Non c’è infatti la minima volontà da parte della dirigenza di privarsi delle colonne della squadra di Sarri che nella prossima stagione dovrà affrontare anche la Champions League.

Il rendimento di Insigne (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Insigne (foto Transfertmarkt)

Solo Napoli dunque per Insigne che sta vivendo un momento particolarmente fortunato per la sua carriera e spera nella definitiva consacrazione ai prossimi campionati europei. Dal suo talento infatti dipendono molte delle trame offensive della Nazionale di Antonio Conte.

 

Obiettivo Milik per l'attacco

Dopo aver blindato Insigne e Higuain, anche se su quest’ultimo resta vivo il forte interesse di United, Psg, Bayern e Chelsea, il Napoli continua a cercare un altro attaccante per completare il proprio reparto offensivo. L’ultimo nome potrebbe essere quello di  Arkadiusz Milik dell’Ajax, il calciatore che in Polonia viene considerato il nuovo Lewandowski. 24 le reti segnate nell’ultimo campionato per un calciatore che piace anche a Lazio e Inter.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views