16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, rifiutati 25 milioni per Gabbiadini dallo Stoke City

L’attaccante ex Samp lascerà i partenopei ma prima il Napoli dovrà cautelarsi con l’acquisto di un nuovo giocatore . Come Lapadula del Pescara dal quale si attendono risposte positive nelle prossime ore.
A cura di Alessio Pediglieri
16 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis alza la voce e dice no. No al passaggio di Manolo Gabbiadini in Premier anche se l'offerta era concreta e ben calibrata. Il presidente del Napoli prima di lasciare andare la punta scontenta di fare panchina e vedere poco il campo, vuole prima cercare di coprirsi con un altro colpo in entrata in avanti. Come Lapadula, la stella del Pescara che in queste ore dovrebbe dare la sua risposta alla proposta partenopea. Arrivasse a Napoli, l'ex Sampdoria avrebbe il benestare per lasciare il club e accasarsi altrove.

Aurelio De Laurentiis ha rinunciato ad un'offerta da 25 milioni di euro dallo Stoke City, ed è disposto a fare lo stesso con il West Ham. I due club inglesi ha sondato il giocatore e sono pronti a spendere queste cifre che potrebbero anche andar bene a De Laurentiis ma che al momento non trovano consensi nella società partenopea. Che vuole anche coprirsi con la certezza di un altro attaccante a disposizione per Sarri.

La scheda di Gabbiadini (Transfermarkt)
La scheda di Gabbiadini (Transfermarkt)

La titubanza del presidente del Napoli è dettata dal fatto che non vuole restare senza un attaccante e rischiare di dover acquistarne uno nuovo a cifre enormi. Infatti, gli azzurri stanno trattando in queste ore anche Gianluca Lapadula la stella del Pescara che lascerà gli abruzzesi dopo averli trascinati in serie A per intraprendere un'altra avventura. Che potrebbe essere sotto il Vesuvio, o all'estero  o a Genova sponda rossoblù. Ma è probabile che, se si dovesse concretizzare l'acquisto del giocatore del Pescara, Manolo Gabbiadini sarà lasciato libero di partire. Più per 30 milioni che per 25.

Dalla cessione di Gabbiadini, De Laurentiis troverebbe comunque i soldi per finanziare l'affare Lapadula: circa 12 milioni complessivi al Pescara con 9 milioni per Lapadula, 3 per Caprari più una opzione per Zampano. Sono le stesse cifre che offre il Genoa ma con una differenza importante: in Liguria, Lapadula troverebbe un sicuro posto da titolare.

 
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views