62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
News su Napoli-Real Madrid, ottavi di Champions

Napoli-Real Madrid, Sarri convoca 19 calciatori. Fuori Pavoletti

Conto alla rovescia verso il ritorno degli ottavi di Champions, il tecnico ha scelto i calciatori per questa sera. L’ex Genoa va in tribuna assieme a Chiriches, Tonelli (non in lista Uefa), Strinic e Giaccherini.
A cura di Maurizio De Santis
62 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non ci sono Pavoletti, Chiriches, Tonelli (non in lista Uefa), Strinic e Giaccherini nella lista dei 19 calciatori che Sarri ha scelto in occasione della sfida di questa sera. Ore 20.45 ci sarà il fischio del ritorno degli ottavi di finale di Champions. Si parte dal 3-1 del Santiago Bernabeu, dinanzi a un San Paolo gremito che – com sempre – accoglierà le squadre in un tripudio di cori e colori. Il momento clou sarà l'urlo ‘The Champions', un boato che il club ha inteso misurare con un rivelatore di decibel… nella speranza che il tifo assordante stordisca gli spagnoli.

I convocati di Sarri per la sfida col Real Madrid: Reina, Rafael, Sepe; Albiol, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio; Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski; Callejon, Insigne, Mertens, Milik.

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli, manca davvero poco alla gara che assegnerà la qualificazione ai quarti di finale. Per superare l'ostacolo e realizzare la missione impossibile il Napoli dovrà vincere con un risultato esatto (2-0) che le agenzie di scommesse propongono a quote altissime. Una sfida da dentro o fuori per gli azzurri, ecco di seguito i calciatori chiamati all'appello dal tecnico. Reina (che parte titolare) avrà alle proprie spalle Rafael e Sepe. In difesa Maksimovic e Maggio completeranno le scelte per un reparto che annovera Albiol e Koulibaly quale coppia centrale, Hysaj e Ghoulam sugli esterni. Nessuna novità a centrocampo, con Rog che scalpita dopo le ottime prestazioni contro Juventus e Roma. In avanti c'è Milik oltre al tridente ‘leggero' con Mertens, Insigne e Callejon.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views