4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Rafael dopo il posto da titolare perde anche il SUV

L’auto del brasiliano è stata rubata dai ladri a Posillipo dove abita il giocatore. L’ennesima beffa di un periodo negativo per il giovane portiere che ha perso il posto tra i titolari a favore dell’ex Catania Andujar e che, probabilmente, a fine stagione lascerà gli azzurri.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo. E questa volta ha avuto un occhio di riguardo per il giovane Rafael Cabral Barbosa, noto semplicemente come Rafael, di professione portiere. Di riserva. Nella notte successiva alla sconfitta di Verona per 2-0 alcuni ladri hanno aperto il Suv del giocatore – parcheggiato per strada – e lo hanno portato via. Una beffa che si aggiunge alle delusioni sportive per avere perso il posto da titolare dopo le clamorose papere nella partita contro il Palermo quando alla Favorita gli azzurri uscirono con le ossa rotte, umiliati dal 3-1 dei rosanero. Errori che costarono una brutta figura alla squadra e la condanna del giovane brasiliano per non essere riuscito a fare il tanto atteso salto di qualità, mettendone a rischio anche il proseguo del contratto.

Il Range Rover Evoque, un Suv da circa quarantamila euro, è stato rubato dai ladri a Posillipo, dove abita il calciatore, dopo la sconfitta col Verona per due a zero. Un match a cui Rafael aveva assistito solamente dalla panchina perchè in porta c'era l'ex secondo, l'argentino Andujar. Ma ai ladri poco è interessato del periodo nero del brasiliano e hanno approfittato della leggerezza di aver parcheggiato il costo mezzo in strada in piena notte per portarlo via. Per Rafael continua così il periodo negativo in questa seconda parte di campionato. Arrivato al Napoli come giovane promessa, aveva effettuato la scorsa stagione sotto l'ala protettiva di Reina. Una volta che l'ex Liverpool non è stato trattenuto in estate, l'idea della società era quella di lanciare come titolare il portiere brasiliano che però non ha mai convinto fino in fondo, trovando nella sera di Palermo il suo momento più basso che è costato anche il posto da titolare. E probabilmente anche il proseguimento della sua avventura in azzurro.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views