724 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Quagliarella ceduto perché fece a botte con Hamsik

Pierpaolo Paoletti, ex capo ufficio stampa del Napoli, svela ad una tv regionale campana i retroscena della cessione più clamorosa dell’estate: Quagliarella fece a botte con Hamsik prima della trasferta in Svezia.
A cura di Francesco Ferrara
724 CONDIVISIONI
3326429f1b7ae40efd92051027c0ff15_medium[1]

La telenovela-Quagliarella non é ancora finita, anzi! Si arricchisce di una nuova puntata che sarà destinata a rendere rovente gli ultimi sgoccioli di questa estate che a Napoli é stata caldissima, e non solo da un punto di vista metereologico.

Pierpaolo Paoletti, ex capo ufficio stampa del Napoli, rivela a Canale 21, una televisione campana, il vero motivo che ha comportato la cessione di Quagliarella alla Juventus: " Quagliarella ha fatto a botte con Hamsik prima di partire per la trasferta a Boras. Per questo motivo la società ha deciso di cederlo. In realtà già da tempo il rapporto con alcuni dei leader dello spogliatoio era fortemente compromesso, in primis con Hamsik ma anche con il Pocho Lavezzi".

Rivelazioni sconcertanti, ma che rendono più chiare alcune frasi sibilline dell'attaccante stabiese: " Quando non si instaura un buon feeling con certe persone é difficile andare avanti". Tutti hanno pensato che si trattasse di Mazzarri, che ha sottolineato il buon rapporto con Quagliarella: " Con me ha sempre giocato, qui era coccolato da tutti. Andare alla Juventus é stata una sua scelta". I destinatari delle accuse di Quagliarella invece molto probabilmente erano i due giovani leader del Napoli, Hamsik e Lavezzi.

Insomma la verità sta uscendo fuori piano piano, ma dopo le rivelazioni di Paoletti la vicenda-Quagliarella, per la quale i tifosi azzurri si sentono ancora traditi, sembra destinata ad essere arricchita di nuovi e pepati particolari.

Francesco Ferrara

724 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views