42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, il cuore tatuato di Hamsik dedicato alla moglie

Il capitano del Napoli sul petto si è fatto tatuare un cuore simbolo del suo amore con la moglie Martina. Dopo il gol all’Inter ha esultato mostrandolo ai tifosi.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo tatuaggio per Marek Hamsik. Lo slovacco si è fatto disegnare quasi all'altezza dello sterno un cuore con la data del matrimonio, così il capitano azzurro ha voluto anche sulla sua pelle ricordare per sempre la giornata in cui ha sposato Martina, la donna della sua vita che conobbe quando aveva appena sette anni. Questo messaggio d’amore è diventato di pubblico dominio grazie al tatuatore Enzo Brandi che ha postato le foto della sua ultima creazione sul proprio profilo Instagram. E dopo il gol segnato all'Inter nel posticipo della 26a giornata, lo slovacco ha esultato alzando la maglietta e indicando proprio quel cuore vergato sulla pelle alla folla che lo acclamava per la rete del vantaggio.

Il capitano del Napoli è molto appassionato di tatuaggi, e sulla sua pelle ne ha tantissimi, addirittura più di venti. Lo slovacco lo scorso anno si è fatto tatuare il nome della squadra in cui gioca ormai da sette anni e cioè Napoli. Ma sul suo corpo Hamsik ha anche il nome del primo figlio Christian e un tattoo Maori. Inoltre il giocatore si è tatuato la sua data di nascita e pure la data della vittoria della Coppa Italia del 2012, quella in cui il Napoli batté la Juventus.

Immagine

Hamsik, che recentemente è tornato a giocare sui i suoi altissimi livelli, sembra aver finalmente ripreso quel trend di rendimento che ha fatto di lui una colonna del Napoli in tutti questi anni. Abbastanza di recene si è scoperto che il partenopeo è stato anche protagonista di un gesto molto bello. Perché è stato reso pubblico l’aiuto che lo slovacco sta dando ad Edko, un bimbo di sette anni che sta lottando con il cancro. Proprio nei giorni scorsi, in concomitanza con il ritorno in patria di Hamsik per i match della Nazionale, il piccolo Edko ha incontrato Hamsik che ha ringraziato regalandogli caramelle e un braccialetto.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views