1.211 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, notte magica a Wolfsburg e Ghoulam sfoggia i boxer di Dragonball

Curioso siparietto a fine gara, con l’algerino che si toglie i pantaloncini e mostra i boxer raffiguranti il popolare anime giapponese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.211 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli batte il Wolfsburg per 4-1 nella magica notte della Volkswagen Arena, ma mentre da una parte i tifosi partenopei sognano già la semifinale di Europa League ed il calcio italiano brinda all'ulteriore passo avanti nel ranking UEFA nei confronti di Germania ed Inghilterra, tiene banco una curiosa foto scattata a Faouzi Ghoulam al termine della gara contro i Lupi della Sassonia. L'esterno algerino del Napoli è stato infatti immortalato senza pantaloncini e con addosso i boxer raffiguranti il popolare anime giapponese Dragonball.

Una foto che ha fatto sorridere tutti, dai già entusiasti napoletani in visibilio per il poker rifilato ai biancoverdi, agli stessi tifosi sassoni, che almeno per qualche secondo si sono messi alle spalle la pesante ed inattesa sconfitta incassata alla Volkswagen Arena. Foto che, come sempre accade in questi casi, ha fatto subito il giro del web. Ghoulam, che ieri sera ha festeggiato la presenza numero 51 con la maglia del Napoli in poco più di un anno in azzurro (era arrivato il 31 gennaio 2014, nel mercato invernale, prelevato dal Saint-Étienne per circa 5 milioni di euro), ha poi regalato ai numerosi tifosi napoletani che hanno seguito la squadra in trasferta in Germania sia la maglietta che gli stessi pantaloncini: una circostanza che lo ha lasciato in mutande e mostrato tutto il lato "scherzoso" del terzino algerino, in campo un'autentica roccia. Del resto, si parla pur sempre di un ragazzo anagraficamente "più piccolo" di Balotelli (seppur di un solo anno): Faouzi Gholam infatti, nonostante in campo sembri già uno scavato veterano, è "appena" un classe 1991.

1.211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views