1 CONDIVISIONI

Napoli, nella lista per l’Europa League nessuna sorpresa

Tra i 22 scelti da Rafa Benitez nessun escluso eccellente. Spazio dunque anche a tutti i nuovi arrivati, dall’eroe di Genova De Guzman a Andujar, da Michu a David Lopez e Koulibaly.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'amarezza per l'esclusione alla prossima Champions League, il Napoli ripartirà dall'Europa League con 22 giocatori scelti da Benitez senza fare rivoluzioni di sorta. Tutti i migliori sono stati inseriti nella lista che oggi il tecnico dei partnopei ha stilato e presentato all'UEFA come da regolamento internazionale. Vecchi e nuovi, nessun forfait e spazio agli ultimi arrivati che avranno così spazio e modo di mettersi in mostra in campo continentale. Da Koulibaly a De Guzman – l'eroe della prima giornata di campionato con il gol-vittoria del 2-1 a Genova contro i rossoblù di Gasperini – da David Lopez a Michu. Out Radosevic.

22 in lista, nessuno escluso, spazio anche ai nuovi arrivati

Non è stata ancora smaltita la cocente delusione legata alla mancata qualificazione al tabellone principale della Champions ma il Napoli prova a guardare avanti senza voltarsi ed è arrivato il momento di concentrarsi sull'Europa League stilando la lista ufficiale. I partenopei, dopo l'eliminazione dall'Europa dei grandi subita per mano dell'Athletic Bilbao, ripartono da una competizione che li vedrà impegnati nella fase a gironi con lo Sparta Praga, lo Slovan Bratislava e lo Young Boys. Nulla di impossibile ma gli azzurri avranno bisogno di tutti i migliori per evitare nuove brutte sorprese. Rafa Benitez ha stilato la lista dei 22 giocatori che prenderanno parte al torneo e non ha regalato grosse sorprese. Confermato a centrocampo Gargano che è stato schierato anche nel doppio confronto con l'Athletic, mentre i portieri registrati sono Rafael ed Andujar. Out Radosevic.

Ecco la lista completa dei 22 giocatori del Napoli per l'Europa League

Portieri: Rafael , Andujar

Difensori: Maggio, Henrique, Britos, Zuniga, Koulibaly, Ghoulam, Albiol, Mesto

Centrocampisti: De Guzman, Jorginho, David Lopez, Gargano, Inler

Attaccanti: Callejon, Higuain, Mertens, Hamisk, Michu, Insigne, Duvan

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views