14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, notte in ospedale per Reina accanto alla moglie: operata, sta bene ed è a casa

Il portiere, assente per infortunio contro la Juventus, è stato accanto alla consorte ricoverata e operata d’urgenza per un’appendicite.
A cura di Maurizio De Santis
14 CONDIVISIONI
Immagine

Una notte in ospedale per stare accanto alla moglie. E' successo a Pepe Reina che nelle ultime ore è stato vicino alla consorte, Yolanda Ruiz, costretto al ricovero d'urgenza all'Ospedale ‘Buon Consiglio Fatebenefratelli' e all'operazione per un appendicite. Il numero uno spagnolo non è sceso in campo contro la Juventus per il fastidio muscolare al polpaccio che lo ha frenato anche in nazionale e ha trascorso la notte tra sabato e domenica all'interno del nosocomio partenopeo. A eseguire l'intervento è stato il chirurgo Gianni Barone e – in base a quanto raccolto dal tabloid inglese ‘The Sun' – sarebbe andata bene e senza complicazioni. La signora Reina, infatti, sarebbe già tornata a casa in compagnia del marito. Adesso sta bene, lo spavento è passato.

Volevo ringraziare a tutti per vostri messaggi di affetto e per il vostro sostegno in questi giorni, sopratutto a tutto lo staff medico e non solo dell'Ospedale e Fatebenefratelli di Napoli, per la sua professionalità e disponibilità, che mi hanno fatto sentire come a casa…. – ha scritto la donna su Instagram – sono stata operata di urgenza di una appendicite acuta non grave ma sicuramente pericolosa per la mia salute, ma finalmente sono a casa e felice di essere con la mia famiglia e di sapere che tanta gente ci vuole bene!!!

Periodo intenso e molto duro per l'ex Liverpool che resta ancora in dubbio per mercoledì prossimo quando – sempre al San Paolo, ore 20.45 – gli azzurri affronteranno ancora una volta la Juventus nel ritorno della semifinale di Coppa Italia (3-1 all'andata) che sarà diretta dall'arbitro Banti di Livorno.

La ripresa degli allenamenti. Quanto all'aspetto puramente agonistico, a 48 ore dalla prossima sfida coi bianconeri, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti nel quartier generale di Castelvolturno. La squadra che è stata divisa in due gruppi nella seduta programmata per la mattina: palestra e scarico per chi ha giocato nel posticipo di campionato, esercizi specifici per tutti gli altri. Lo stesso Pepe Reina e Tonelli hanno invece svolto lavoro differenziato.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views