13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Milik titolare contro il Crotone

Il centravanti polacco dovrebbe trovare spazio dall’inizio per la prima volta dopo il grave infortunio. Turnover da parte di Sarri nella gara contro i calabresi: Insigne dovrebbe cedere il suo posto sulla fascia a Mertens. Jorginho e Rog favoriti su Diawara e Allan.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI

Con il Crotone torna titolare Arkadiusz Milik. Questa dovrebbe essere la novità della gara casalinga di domenica contro la squadra calabrese per la squadra azzurra. Maurizio Sarri lo ha utilizzato soltanto nel finale con il Real Madrid per provare a dare una svolta alla gara ma così non è stato: il centravanti polacco sta migliorando e, dopo essere stato titolare in Coppa Italia contro la Juve, dovrebbe rientrare nell'undici titolare anche in campionato. Intanto Milik si è consolato con una cena stellata a Posillipo per  andare oltre la delusione dopo l'eliminazione dalla Champions League nonostante dopo una buona prova contro i campioni del mondo. Durante la serata il numero 99 della squadra partenopea ai camerieri di Palazzo Petrucci ha già promesso un goal nel match di domenica.

Immagine

Arkadiusz Milik vuole tornare a fare goal così come tutto il gruppo azzurro ha voglia di tornare a vincere e provare ad agganciare il secondo posto. L'eliminazione dalla Champions League brucia ma deve essere un punto di partenza e può permettere a Maurizio Sarri di effettuare un turnover con una certa regolarità e utilizzare tutti gli uomini che ha in organico. La doppia sfida con Crotone ed Empoli potrebbe permettere al tecnico napoletano di far riposare e tirare il fiato a chi è stato utilizzato di più nel tour de force dell'ultimo mese e, quindi, Maggio e Maksimovic potrebbero scendere in campo dal 1′ contro i calabresi e si giocheranno il posto Jorginho e Rog con Diawara e Allan. Lorenzo Insigne dovrebbe lasciare il posto sulla fascia a Dries Mertens e al centro ci sarà bomber Milik, che vuole mantenere la promessa fatta e far esultare i tifosi del San Paolo come già aveva fatto prima dell'infortunio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views