3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Milik inizia il recupero: “Ho un gran dolore dentro”

L’attaccante ha lasciato Villa Stuart per tornare a Napoli e iniziare il recupero. Sabato sarà in tribuna in occasione di Napoli-Roma.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

E’ partito il conto alla rovescia per la super sfida Napoli-Roma in programma nel prossimo turno di Serie A. Se il gruppo di Sarri lavora per preparare al meglio per metabolizzare le novità tecnico-tattiche dettate dall’assenza di Milik, quest’ultimo si sente come un leone in gabbia. Il bomber polacco costretto a fermarsi ai box dopo il grave infortunio al ginocchio è stato operato nei giorni scorsi a Villa Stuart. Un intervento perfettamente riuscito che ha aperto anche ad un possibile ritorno in campo anticipato per il giocatore che per il pieno recupero potrebbe necessitare addirittura di soli 3 mesi. Recupero che Milik è pronto ad iniziare subito: l’ex Ajax ha lasciato la clinica romana per rientrare a CastelVolturno

Immagine

Qui inizierà la sua riabilitazione agli ordini del dottor De Nicola, il responsabile dello staff sanitario del club azzurro. Nel frattempo ha già avuto modo di sondare le condizioni dell’arto, facendo delle brevissime passeggiate. ll bomber ha voluto salutare e ringraziare tutti i suoi tifosi attraverso un messaggio postato sul profilo ufficiale del Napoli: "In viaggio verso Napoli per tornare subito al lavoro. Grazie a tutti per l'affetto e…#ForzaNapoliSempre”. Sorrisi di circostanza a parte però, Milik è ancora molto amareggiato per l’incidente occorsogli con la nazionale polacca. Il “Mattino” infatti ha riportato le dichiarazioni del calciatore che si rammarica per non poter scendere in campo contro la Roma: “Il dolore ce l'ho dentro perché non posso giocare”.

Una tristezza da convergere in grinta e voglia di tornare più forte di prima per la punta che comunque non vuole lasciare soli i suoi compagni: sabato il bomber polacco sarà sugli spalti del San Paolo. Questa infatti la sua rivelazione ad un medico: “Sabato voglio essere allo stadio a vedere la partita con la Roma”. E se così fosse il giocatore riceverà sicuramente un’accoglienza speciale dal popolo azzurro, pronto a rivedere in campo il suo nuovo idolo il più presto possibile.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views