6 CONDIVISIONI

Napoli, Milik euforico per il ritorno al San Paolo: “Ciao guaglio!”

L’attaccante polacco, dopo quasi cinque mesi, torna disponibile per una gara al San Paolo della squadra di Maurizio Sarri e ci sono buone possibilità di vedere per qualche minuto.
A cura di Vito Lamorte
6 CONDIVISIONI

C'è grande soddisfazione in casa Napoli per il rientro a tempo di record di Arkadiusz Milik. L'attaccante polacco, infortunatosi con la nazionale polacca lo scorso ottobre, non vede l'ora di tornare ad indossare la maglia azzurra in gare ufficiali e quella con il Genoa, anticipo di venerdì sera della 24ª giornata di Serie A, lo vedrà in panchina dopo cinque mesi. L'attaccante è molto euforico e ha twittato dal suo profilo ufficiale facendo trasparire tutta la voglia di rientrare a tempo pieno: "Ciao guaglio! Domani torniamo da nostri tifosi a San Paolo a prendere tre punti. Forza Napoli Sempre!".

Immagine

Arkadiusz Milik vuole tornare ad essere un punto di riferimento per l'attacco partenopeo e, dopo essere tornato tra i convocati nella vittoriosa trasferta di Bologna di sabato scorso, stasera rimetterà piede nel suo stadio andando inizialmente in panchina ma con buone possibilità di fare anche qualche minuto.

Il centravanti azzurro anche su Facebook aveva caricato la tifoseria del San Paolo con la stessa frase che ha postato su Twitter ma, in questo caso, ha pubblicato anche una foto in corredo al post.

Arkadiusz Milik ha rilasciato un’intervista al magazine olandese Ajaxlife.nl in cui ha parlato della sfida in Champions League contro il Real Madrid e della differenza tra la squadra azzurra e quella dei lancieri:

"Il Napoli ha abbastanza qualità per continuare a giocare a grandissimo livello anche in Champions. È questa la differenza tra il Napoli e l’Ajax: l’anno scorso c’erano tanti giovani, ma mancavano questi calciatori esperti che ti permettono di avere una continuità di risultati".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views