94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Mertens chiude la pre-season: “Finito il ritiro più lungo della mia vita”

La squadra azzurra ha chiuso il ritiro di Dimaro Folgarida e ora avrà due giorni di riposo prima di riprendere la preparazione in vista dell’Audi Cup, che si svolgerà a Monaco l’1 e il 2 agosto. Le ultime amichevoli prima del playoff di Champions League saranno contro Bournemouth e Espanyol.
A cura di Vito Lamorte
94 CONDIVISIONI
Immagine

"È finito il ritiro più lungo della mia vita, contento per il lavoro che abbiamo fatto. Sempre con il sorriso". A scriverlo sul suo profilo Instagram è Dries Mertens. Il folletto belga ha chiuso così il ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida e dopo l'ultimo allenamento sostenuto in mattinata i calciatori hanno lasciato il Trentino: adesso gli atleti di Maurizio Sarri avranno a disposizione due giorni di pausa e  venerdì riprenderanno gli allenamenti a Castel Volturno in vista del preliminare, o playoff, di Champions League che si gioveranno il 15/16 e 22/23 di agosto.. Altri azzurri hanno condiviso sui social l'addio al ritiro precampionato, come Hysaj e Chiriches che hanno postato una loro foto in elicottero, mezzo su cui hanno lasciato Dimaro nel primo pomeriggio insieme a Piotr Zielinski, Marko Rog, Ivan Strinic e José Maria Callejon.

In campo per l'Audi Cup con Bayern, Liverpool e Atletico

Primissima tappa del Napoli sarà Monaco di Baviera, dove gli azzurri parteciperanno l'1 e 2 agosto all'Audi Cup, affrontando l'Atletico Madrid e poi una tra Bayern Monaco e Liverpool. Gli azzurri prenderanno parte a questo prestigioso torneo e per le strade di Monaco è anche spuntato un cartellone con i volti di quelli che saranno i protagonisti in campo. Il capitano azzurro Marek Hamsikcompare insieme ad altri volti importanti come Antoine Griezmann, Jerome Boateng ed Emre Can.

Bournemouth e Espanyol prima della Champions League

Dopo il torneo di Monaco, la squadra di Maurizio Sarri affronterà il Bournemouth al Vitality Stadium sabato 6 agosto alle ore 20.30 (Premium Calcio 1 HD; Pay per View al costo di 10 euro) e quattro giorni dopo arriverà la prima apparizione al San Paolo contro l'Espanyol di Quique Sánchez Flores alle 21.00 (Premium Calcio 1 HD, Pay per View al costo di 10 euro). Tutto il programma è finalizzato alla preparazione del doppio incontro che varrà la partecipazione alla prossima Champions League.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views