13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Maradona elogia Reina: “Grazie per essere napoletano”

E il portiere dei partenopei risponde al Pibe de Oro per il regalo speciale ricevuto, delle scarpette autografate ed una maglia con lo splendido messaggio. Il tutto, ovviamente, è andato subito in rete diventando virale.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dalla super sfida dello JStadium tra Juventus e Napoli, il portiere della squadra di Sarri ha vissuto un venerdì davvero speciale: incontrando Diego Armando Maradona, un vero e proprio ‘viagra' per affrontare al massimo i bianconeri strafavoriti della vigilia per giocare davanti al proprio pubblico e per una tradizione negli scontri diretti assolutamente favorevole. Il portiere spagnolo ha avuto occasione di incontrare il Pibe, ricevere un bellissimo regalo e ricambiare l'affetto con altre parole di stima.

In vista della sfida contro la Juventus, in programma sabato alle 20.45 allo Stadium, il Napoli si sta preparando al meglio e fa di tutto per fare gruppo, sfruttando anche i miti del passato come Diego Armando Maradona. Un collante nel cui nome gli attuali giocatori di Sarri provano ad aggrapparsi per trovare la convinzione e la cattiveria giusta per battere i bianconeri. "Per sempre il numero 1, ForzaNapoliSempre" è ad esempio il tweet dell'attaccante del Napoli, Dries Mertens che mostra una foto del Pipe de Oro con la sua maglia.

Ma sui social è finito anche Pepe Reina: "Grazie Diego per le tue parole su di me ed il tuo affetto e umiltà con la mia famiglia!! Sei sempre il più grande!". In questo modo infatti il portiere del Napoli, Pepe Reina, ha ringraziato Diego Armando Maradona per il regalo speciale ricevuto. La famiglia dello spagnolo ha incontrato nel pomeriggio il Pibe de Oro che ha regalato all'ex Liverpool delle scarpette autografate ed una maglia con uno splendido messaggio: "Gracias por ser napoletano Pep",  "Grazie di essere napoletano".

Per creare gruppo è servito anche il compleanno di José Maria Callejon, uno degli spagnoli che ha scelto l'azzurro per i migliori anni della sua carriera e che ha spento le sue ventinove candeline. A festeggiare c'erano Marek Hamsik, Pepe Reina, Gonzalo Higuain, Raul Albiol e David Lopez.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views