1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, le ultime notizie di calciomercato da Reina a Karnezis

La trattativa per il rinnovo del portiere spagnolo è a un punto di svolta, attese novità nelle prossime ore. Il numero uno dell’Udinese attende solo il via libera per arrivare in azzurro.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
napoli karnezis

Le ultime notizie di calciomercato del Napoli ruotano (ancora) intorno alla questione portiere e alle cessioni di alcuni calciatori della rosa, operazioni utili a fare cassa e – con la qualificazione alla fase a gironi della Champions in tasca – a piazzare quel colpo che finora De Laurentiis ha definito come il ‘mister X' della campagna acquisti. La classica ciliegina sulla torta a margine di una scelta strategica precisa da parte degli azzurri: confermare in blocco i big (a cominciare da Dries Mertens), restare compatti nella prossima stagione, puntare allo scudetto che finora i partenopei hanno visto preda della Juventus, rivale di sempre e "ancora la favorita in Italia" come ammesso dallo stesso Insigne dal ritiro di Dimaro, in Trentino.

La trattativa per il rinnovo di Reina

Reina rinnova oppure no? E' il tormentone di questa lunga estate calda di trattative che sotto il Vesuvio hanno portato solo Ounas: il talento del Bordeaux ha ben impressionato in allenamento e in amichevole, ritagliandosi già un'attenzione particolare agli occhi dei tifosi e del tecnico che sa di poterlo impiegare come ‘jolly' in attacco, in particolare sulle corsie esterne.

Si lavora per trovare l'intesa

Quanto al portiere spagnolo, gode della fiducia di Sarri e dei compagni di squadra. Ha il contratto in scadenza nel 2018 e finora non ha ancora raggiunto l'accordo per prolungare l'intesa con il club. L'impressione è che in questo week-end la matassa si possa finalmente dipanare, portando chiarezza sul futuro del calciatore.

Karnezis, il portiere dell'Udinese vuole il Napoli

Il portiere dell'Udinese, Karnezis, è il nome caldo nel calciomercato del Napoli che vuole avere in rosa una valida alternativa a Pepe Reina. L'offerta che il club azzurro ha proposto all'Udinese è stata di un prestito senza obbligo di riscatto, ipotesi che riscuote consensi da parte dei friulani. Servirà ancora un po' di tempo per raggiungere l'intesa mentre il numero uno ha già dato il proprio assenso al trasferimento avendo rifiutato altre offerte.

Sepe, rinnovo con aumento d'ingaggio

Pepe Reina, Karnezis e Sepe. Il ruolo di terzo portiere – come rilanciato da Il Mattino – sarà suo. Il calciatore ha accettato di restare per adesso in ‘seconda fila' a fronte anche si un ritocco dell'ingaggio che verrà portato fino a quasi 700 mila euro.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views