5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Koulibaly: “Non esistono calciatori che non si possono vendere”

Bruno Satin, procuratore del difensore, è entrato a gamba tesa sul presidente napoletano dopo le recenti dichiarazioni: “De Laurentiis ha esagerato e il club non ha voluto riconoscere i meriti del giocatore”.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo dell'estate di Aurelio De Laurentiis, segnano temperature molto alte per i prossimi giorni. Il presidente napoletano, infatti, sarà chiamato a trovare un accordo con Gonzalo Higuain e a smontare il caso Koulibaly: nato negli ultimi giorni, dopo un'intervista del difensore rilasciata in Francia (nella quale avrebbe minacciato il suo addio e il suo trasferimento al Chelsea) e la risposta furiosa del patron che ha minacciato addirittura di fare causa al suo giocatore. In attesa di incontrare il "Pipita", il numero uno del club è dunque alle prese con la scottante situazione di Koulibaly: resa ancor più rovente dalle ultime parole di Bruno Satin, l'agente del senegalese. "La reazione del presidente è stata eccessiva – ha spiegato davanti ai microfoni di Sky – In questo momento serve calma, Koulibaly ha solo dichiarato che sta aspettando da tempo di parlare con il club per il rinnovo. Kalidou ha fatto bene e si aspetta un riconoscimento. Questo il Napoli non lo ha fatto. Non capisco perché De Laurentiis si sia infuriato e certe dichiarazioni era meglio non farle".

Conte torna alla carica

"Se ci sarà un rinnovo o un aumento, non voglio dirlo – ha continuato Bruno Satin – Queste informazioni devono rimanere confidenziali. Il giocatore ha fatto molto bene ed è normale che si parli di lui e che abbia tante offerte, ma al momento non c'è stato nulla di concreto. E' ancora sotto contratto con il Napoli per i prossimi tre anni, ma non esistono calciatori che non si possono vendere. E' solo una questione di prezzo". Il Chelsea, che aveva mollato la presa su Koulibaly per acquistare Rudiger, è però tornato alla carica dopo il grave infortunio del difensore tedesco della Roma. Antonio Conte ha dato precise disposizioni alla dirigenza londinese: servono grandi difensori. E Kalidou Koulibaly è uno di questi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views