369 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Giaccherini è sicuro: “Azzurri vinceranno lo scudetto”

Il noto procuratore e figlio dell’ex ct della Nazionale è convinto che la società partenopea vincerà il tricolore e in merito al suo assistito afferma: “Giuntoli e Sarri hanno deciso di non darlo a nessuno, a fine mercato questo ci ha resi felici ed orgogliosi”.
A cura di Vito Lamorte
369 CONDIVISIONI

C'è grande attesa intorno al Napoli. La squadra azzurra viene messa da molti osservatori e addetti ai lavori in prima fila per la corsa scudetto insieme alla Juventus. Dopo aver superato il play-off di Champions League con il Nizza e le vittorie nelle prime due gare di campionato, gli azzurri sono attesi dalla trasferta di Bologna, dove lo scorso anno rifilarono ben 7 reti ai malcapitati ragazzi di Roberto Donadoni.

Domenica sera i ragazzi di Maurizio Sarri tornano al Dall'Ara e secondo Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, non ci sarà partita. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal, il figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana, Ferruccio Valcareggi, ha dichiarato:

A Bologna il Napoli vince, gli azzurri sono troppo più forti. In Champions League è tutto più difficile, ma questa è davvero forte e lavora in maniera perfetta in tutti i reparti. Per me adesso il Napoli è la squadra più forte e ben vengano i tanti impegni perché aiuta a vincere.

Immagine

Valcareggi, agente di Giak: Napoli vincerà lo scudetto

Il procuratore del calciatore toscano è sicuro che i partenopei vinceranno il tricolore questa stagione:

Gli azzurri vinceranno lo scudetto, stanno raggiungendo la fama della Juventus. Giaccherini sta bene e non ci sono problemi, in caso di bisogno è pronto a dare il massimo di quanto può, si allena come se fosse un titolare.

 Agente Giaccherini: Essere incedibile è lusinghiero

Infine Valcareggi ha parlato del suo assistito che, dopo essere stato coinvolto in numerosi rumors di mercato, è stato considerato "incedibile" dalla società azzurra:

Essere considerati incedibili è una bella lusinga, certo c’era la possibilità di andare via ma il Napoli ha detto no, succede nel lavoro. Giuntoli e Sarri hanno deciso di non darlo a nessuno, a fine mercato questo ci ha resi felici ed orgogliosi.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views