Napoli contro Juventus, due sfide nel giro di pochissimi giorni tra Coppa Italia (semifinale di ritorno al San Paolo) e campionato. Due match che, per uno ‘scherzo' del calendario, hanno messo – l'una di fronte all'altra – le protagoniste del duello a distanza avvenuto in Serie A in questi ultimi anni. Due incontri da ‘dentro o fuori' nel giro di 72 ore, dal 2 al 5 aprile prossimi, che avranno come teatro l'impianto partenopeo, laddove tornerà da avversario anche Gonzalo Higuain. Due ottime occasioni per generare incassi e alimentare l'attenzione mediatica.

La SSC Napoli è lieta di annunciare – si legge nella nota ufficiale – una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup SSC Napoli-Juventus ad una tariffa speciale; infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara SSC Napoli-Juventus di Campionato, potranno acquistare solo contestualmente, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale cosiddetta "Promo Juventus".

In cosa consiste la promozione? A tal proposito il club di De Laurentiis ha previsto un'offerta promozionale perché i tifosi affluiscano in massa allo stadio: per il doppio appuntamento il club aprirà i botteghini venerdì 17 marzo (a partire dalle ore 10), mentre la vendita online avrà inizio il 24 marzo (sempre allo stesso orario). Quei sostenitori che acquisteranno un biglietto per la gara di campionato, pagando qualche altro euro in più, potranno acquistarne un altro anche per il ritorno della semifinale di Coppa Italia (andata finita 3-1 per i bianconeri). Ci sarà il tutto esaurito? I presupposti ci sono.

I prezzi ordinari di Napoli-Juventus. Tribuna d'Onore 110 euro; Tribuna Posillipo 90 euro; Tribuna Nisida 70 euro; Distinti 60 euro; Tribuna Family 40 euro (ridotto 5 euro); Curve 45 euro.

"Promo Juventus", i prezzi per la Coppa Italia. E' una tariffa speciale, applicabile solo per gli abbonati e per coloro che acquisteranno contestualmente un biglietto per la gara di campionato: Tribuna d'Onore 12 euro; Tribuna Posillipo 10 euro; Tribuna Nisida 8 euro; Distinti 7 euro; Tribuna Family 10 euro (ridotto 5 euro); Curve 5 euro.