26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Juventus, biglietti in vendita da domani

Da domani saranno messi in vendita i tagliandi per la sentitissima partita degli azzurri contro la Juventus.
A cura di Francesco Ferrara
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il 9 gennaio é una data segnata in rosso dai tifosi partenopei: al san Paolo giungerà la Juventus, acerrima nemica del Napoli, per il posticipo serale. La gara é ricca di significati e di contenuti. Innanzitutto sono in palio punti importanti, entrambe le squadre veleggiano nei primi posti della classifica e lottano per un posto in Champions. Prima della Juventus c'é da affrontare un'altra partita durissima per l'undici di Mazzarri, a Milano l' attende l'Inter di Leonardo, nominato tecnico dei nerazzurri qualche giorno fa.

Ma il countdown per la gara contro i bianconeri é già iniziata. I tifosi attendono con ansia la sfida anche perché ci sarà un incrocio di fuoco: Quagliarella, l'uomo idolatrato dalla tifoseria azzurra per un anno intero, ha operato un clamoroso voltafaccia in estate, approdando alla corte bianconera. L'accoglienza per il novello "Core ‘ngrato" non sarà certo tenera.

Da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la partita dalle ore 16.00 presso le consuete rivenditorie autorizzate. La partita é considerata a rischio, quindi la vendita dei tagliandi é vietata per gli abitanti del Piemonte, tranne coloro che posseggono la tessera del tifoso. Sarà possibile acquistare massimo due biglietti a persona.

Ecco i prezzi dei tagliandi di Napoli-Juventus comprensivi di prevendita:

Tribuna d'onore: 150 euro.

Tribuna Posillipo: 110 euro.

Tribuna Nisida: 60 euro.

Distinti: 50 euro.

Tribuna laterale: 30 euro.

Curve: 25 euro.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views