10:41

Napoli-Juventus 3-0, il video dei gol col commento di Auriemma

Il Matador infilza per 3 volte la Juventus per la gioia di Auriemma.

Napoli-Juventus 3-0, il video dei gol col commento di Auriemma.

In un san Paolo pieno come un uovo Napoli-Juventus diventa una corrida in cui il Matador infilza per ben tre volte la squadra di Del Neri che fa la parte del toro. Raffaele Auriemma é scatenato come al solito, ecco il commento del primo gol che ha contorni quasi religiosi: “Maggio traversone sotto porta, Cavani di testa ed é rete!! Si gonfia la rete!! Il giustiziere divino con la spada sempre affilata! Ecco la nostra bomba, chiunque la tocchi incautamente gli scoppia tra le mani”. Poi un avvertimento ai Citizens: “Vade reto Manchester, coi tuoi 50 milioni comprati un altro pozzo di petrolio”.

Dopo pochi minuti l’uruguayano colpisce ancora di testa, ed il commentatore Mediaset esplode per la seconda volta: “Dossena effettua il traversone a spiovere, Cavani di testa ed é rete! Si gonfia la rete! Adesso sì che il godimento é massimo! Il nostro straordinario strepitoso unico Matador Cavani! Salite sulla giostra il divertimento é gratis, stasera offre la Juventus. Noi vinciamo e loro soffrono. Noi senza voce, ma voi senza pace e senza punti”.

Nella ripresa arriva la terza rete del Matador, e scoppia il san Paolo ancora una volta. Auriemma quasi non ha più la voce per esultare: “Hamsik sotto porta Cavani di testa ed é rete! Si gonfia la rete! Cavani Matador! Ci vuoi tutti stecchiti morti! Vamos Matador, 3-0 Napoli tripletta di Cavani! State schiantando la Juventus la state umiliando!”.

Approfondimenti: Juventus, Napoli, Raffaele Auriemma, video gol

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE