43 CONDIVISIONI

Napoli, il portiere Livakovic ospite a Castelvolturno

Dominik Livakovic, ventunenne portiere della Dinamo Zagabria, potrebbe affiancare Pepe Reina nella prossima stagione. Il giovane numero uno ufficialmente è andato a Castelvolturno per incontrare gli amici Rog e Strinic, ma probabilmente ha incontrato anche il d.s. Giuntoli.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI

Il Napoli in una delle prossime sessioni di mercato dovrà acquistare assolutamente un portiere. Pepe Reina, che è uno dei leader dello spogliatoio ed è amatissimo dai tifosi, viaggia verso i trentacinque anni ed ha bisogno di una valida alternativa. Ma non è detto che gli azzurri non cerchino addirittura un titolare. Di nomi ne sono stati fatti tanti negli ultimi mesi, anche perché le due riserve dello spagnolo (Rafael e Sepe) non rappresentano due valide alternative e non sembrano nelle grazie di Sarri. E il nuovo portiere del Napoli potrebbe essere Dominik Livakovic della Dinamo Zagabria. Il portiere, classe 1995, è stato avvistato nel centro sportivo di Castelvolturno, dove ha salutato gli amici e connazionali Ivan Strinic e Marko Rog, compagno di club fino allo scorso agosto.

Immagine

Livakovic, che ha sfidato anche la Juventus nella fase a gironi di Champions League, nell’ultimo match si è anche ben comportato impressionando nella sfida contro i bianconeri (impostosi per 2 a 0), ha lasciato un indizio molto preciso postando sul proprio profilo Instagram una foto, con la divisa d’allenamento dei partenopei, a Castel Volturno. E chissà se oltre alla visita di piacere fatta ai vecchi amici il portiere ventunenne non abbia anche incontrato il d.s. Giuntoli, che a proposito di portieri ha sondato il terreno anche con Mattia Perin del Genoa e che pare abbia un’opzione anche sull’atalantino Sportiello.

La società partenopea è sempre molto presente sul mercato. A gennaio arriverà sicuramente Leonardo Pavoletti dal Genoa, per 15 milioni più 3 di bonus. Il bomber livornese prenderà il posto di Gabbiadini, che non ha convinto e probabilmente sarà ceduto all’estero. Giuntoli ha preso anche Leandrinho, che già da qualche settimana si allena con il Napoli. Nel mercato invernale probabilmente gli acquisti saranno solo questi, ma potrebbe essere ceduto in prestito Tonelli.

https://www.instagram.com/p/BOMtda6Bkvo/?taken-by=dominiklivakovic40
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views