2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, il Lione rifiuta 26 milioni per Tolisso

Il presidente del Lione Aulas ha annunciato di aver rifiutato una ricchissima proposta del Napoli per il centrocampista Tolisso. I partenopei, che seguono sempre il messicano Herrera, pensano anche al diciannovenne Ounas del Bordeaux.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gli affari sull’asse tra Napoli e Lione non riescono a concludersi. Nelle ultime due estati c’è stata una corte serrata dei partenopei per il centrocampista Grenier, che alla fine ha rifiutato. Adesso gli azzurri hanno puntato il giovane centrocampista Corentin Tolisso, che a ventun anni è già un titolarissimo. De Laurentiis ha addirittura offerta per Tolisso 26 milioni di euro, ma il presidente del club francese Jean Michel Aulas, che è un osso durissimo nelle trattative, ha svelato di aver rifiutato la proposta partenopea. Tolisso non si muove e giocherà dunque la Champions con il Lione.

Herrara sembra più vicino

Accantonato dunque il nome di Tolisso, il Napoli torna con forza su Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, che pian piano sembrava aver abbassato un po’ le proprie pretese. I ‘Dragoni’ pare che siano disposti a cedere il giocatore per 21 milioni di euro. E questa cifra è gradita agli azzurri che potrebbero tranquillamente prendere Herrera, un obiettivo anche del Liverpool. Le alternative sono rappresentate da Soriano, Ionita e Diawara, che hanno pure loro tanto mercato. In difesa invece potrebbe salutare Raul Albiol. L’ex nazionale spagnolo non ha voluto rinnovare il contratto che scade nel 2017; e i partenopei pur di non perderlo a zero sarebbe disposti a cederlo già in questa sessione di mercato al Valencia, in cambio di Mustafi, che però non ha lo stesso valore economico di Albiol.

Il Napoli su Ounas del Bordeaux

Giuntoli sta anche seguendo un giovane molto interessante: il franco-algerino Adam Ounas, esterno offensivo classe 1996 del Bordeaux. Ounas in questa stagione ha giocato parecchio in Ligue 1 (23 partite e 5 gol) ed ha mostrato grande fantasia e un’enorme velocità. Inoltre Ounas è mancino, e questa è una qualità rara. Il giocatore del Bordeaux andrebbe a rinfoltire la batteria di esterni offensivi azzurri.

 
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views