192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, il cuore grande di Pepe Reina: regali ai bimbi malati di cancro

Il numero uno del Napoli, ambasciatore della onlus Ong Juntos ha donato giocattoli e gadget con il marchio del club ai piccoli malati del reparto oncologico dell’ospedale “12 octobre” di Madrid.
A cura di Alessio Pediglieri
192 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli vola in campionato, mantenendo la vetta della classifica con due punti di vantaggio dall'attacco della Juventus che sta provando il tutto per tutto per mettere in difficoltà i partenopei. Un momento d'oro per gli azzurri che stanno vivendo momenti dimenticati, come ai tempi del Pibe Diego Armando Maradona che portò il Napoli all'ultimo scudetto. Tempi lontani ma che sembrano ritornare vicini, vicinissimi, con una realtà che rifà sognare i tifosi. E in un clima sereno, positivo, dove tutti i giocatori sanno cosa devono fare in mezzo al campo c'è anche chi non perde occasione per regalare altri tipi di gioie a chi è meno fortunato nella vita di tutti i giorni. E' Pepe Reina, il numero 1 tra i pali e nella vita privata.

Lo spagnolo è stato protagonista di un momento che sarà indimenticabile per moltissimi bambini di Madrid: ospite speciale del reparto di Oncologia dell'ospedale di Madrid, Reina ha regalato moltissimi gadget griffati Napoli che verranno poi consegnati ai piccoli malati nella giornata internazionale contro il cancro infantile. Un piccolo gesto per un grande uomo che non ha mancato di distinguersi ancora.

Un leader nello spogliatoio e un punto di riferimento per i più giovani compagni di squadra e anche un uomo molto presente nel sociale: Pepe Reina è già un idolo indiscusso dei tifosi partenopei e da quest'oggi sarà anche un piccolo grande campione da ricordare nei sogni e nelle speranze dei piccoli ospiti dell'Ospedale di Madrid. Non è un caso infatti se il portiere spagnolo sia l’ambasciatore ufficiale della Ong Juntos e in questa veste abbia donato una serie di giocattoli con il simbolo del Napoli insieme ad alcune sue maglie. Obiettivo della donazione il reparto di Oncologia dell’ospedale “12 de Octubre” di Madrid. Il tutto verrà consegnato ai bimbi il prossimo 15 febbraio, data in cui si celebrerà la giornata internazionale contro il cancro infantile.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views