13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, idea Neto in caso di addio a Reina

Il club azzurro valuta possibili alternative in porta per non farsi trovare impreparato in caso di accordo tra Reina e il Barcellona.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Neto potrebbe lasciare la Juve per il Napoli, in caso di addio a Reina
Neto potrebbe lasciare la Juve per il Napoli, in caso di addio a Reina

Acerrime rivali in campionato che presto però potrebbero rendersi protagoniste di un’operazione di mercato. L’asse di trattative tra Juventus e Napoli potrebbe diventare caldo nelle prossime settimane. In attesa di decidere il futuro di Caceres, destinato a lasciare i bianconeri, e con gli azzurri tra i club interessati alle sue prestazioni, c’è anche un’altro calciatore di Allegri molto gradito in terra partenopea. Si tratta di Norberto Neto, l’estremo difensore reduce dalla sua prima annata alla Juventus. Secondo quanto riportato da Sky, il Napoli sta valutando la possibilità di cautelarsi in vista di un eventuale addio a Pepe Reina. Quest’ultimo, come confermato dal padre nei giorni scorsi, piace al Barcellona che potrebbe in caso di cessione di Bravo, puntare forte sullo spagnolo. L’alternativa potrebbe essere dunque rappresentata da Neto che ha manifestato la volontà di lasciare Torino con la speranza di giocare con più continuità. Solo 8 presenze per il secondo di Buffon che vorrebbe più spazio.

Il rendimento di Neto (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Neto (foto Transfertmarkt)

Ecco allora che ci sarebbero stati dei contatti telefonici tra gli uomini mercato azzurri e Neto per valutare la possibilità di un’eventuale disponibilità al trasferimento. A prescindere dall’arrivo o meno di Neto, il Napoli avrà comunque bisogno di sistemare la situazione relativa al reparto degli estremi difensori. Gabriel dovrebbe infatti tornare al Milan, essendo arrivato a fine prestito, mentre potrebbe riapprodare in azzurro Sepe che alla Fiorentina ha vissuto un’annata assolutamente anonima.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views