6 CONDIVISIONI

Napoli, Higuain tranquillizza tutti: “Infortunio non grave, tornerò presto”

Il centravanti spera di rivivere con il Napoli i successi degli anni ’80.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli dovrà fare a meno di Gonzalo Higuain per la difficile trasferta di Udine. Un’assenza pesante quella del bomber messo ko da uno scontro con Britos in allenamento. Un problema al muscolo tibiale e perineo anteriore che però non rappresenta nulla di grave per il centravanti protagonista di un buon momento di forma come confermato dalla tripletta alla Lazio nello scorso turno di Campionato. In un’intervista concessa a Fox Sports, il Pipita ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni: “E' stata un'azione sfortunata in allenamento, ho ricevuto un colpo abbastanza forte, e mi fa ancora un po' male. Ma non è nulla di grave. Resterò fermo per precauzione, ma tra qualche giorno tornerò a disposizione del mister”.

Un Napoli vincente come quello di Maradona. Higuain ancora una volta ha confermato il amore nei confronti della piazza napoletana. Il capoluogo partenopeo ha regalato già tante emozioni al centravanti in questi primi mesi italiani. Un affetto che il bomber vuole ripagare a suon di gol magari rivivendo i fasti del passato: “Con la maglia del Napoli voglio vivere le emozioni che qui hanno vissuto negli anni 80. Napoli è una città molto vicina a noi argentini, l’ho scelta perché il progetto mi entusiasmava. Spero di poter restituire sul campo la fiducia che mi hanno dimostrato. Lasciare Madrid per Napoli è stato un passo importante ma sono contentissimo di essere in questo nuovo progetto. Il presidente vuole crescere con la squadra, vogliamo portare il Napoli in alto e sono certo che a poco a poco ci riusciremo".

Il Pipita vuole trascinare l'Argentina. Higuain è pronto per un finale di stagione super nella speranza poi di trascinare anche l’Argentina nei prossimi Mondiali brasiliani: “Speriamo di poter far bene in Brasile. Avere Messi con noi è importante, perchè quando lui è in forma tutta la squadra migliora”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views