16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Higuain cuore spezzato: rompe con Lara e torna “single”

Dopo l’addio al Napoli l’attaccante argentino ha interrotto la sua relazione con Lara Welchser: l’attraente 25enne, conosciuta a Madrid, che è stata al suo fianco nella scorsa straordinaria stagione.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

Nel mondo dello sport, specialmente nel calcio, spesso e volentieri comandano le donne. In molte decisioni importanti, prese in passato da diversi campioni transitati nella nostra Serie A, il parere di fidanzate e mogli è stato più volte decisivo. Per Gonzalo Higuain non sarà così. All'alba di una scelta molto difficile da prendere, l'argentino è infatti tornato "single" dopo aver rotto con la sua fidanzata: la 25enne argentina Lara Welchser. Una notizia che potrebbe aiutare il "Pipita" ad accettare il (mica tanto) doloroso distacco da Napoli: città che il giocatore ha vissuto negli ultimi mesi proprio in compagnia della sua attraente compagna. A confermare la fine della storia d'amore tra il cannoniere della squadra di Sarri e la giovane impiegata conosciuta a Madrid, è stata la "Gazzetta dello Sport" che ha evidenziato quanto è stata importante la relazione tra i due per la vita professionale dell'attaccante azzurro.

Higuain e una scelta da "single"

Definita da tutti come una ragazza "acqua e sapone", e dunque molto lontana dalle "wags" che solitamente accompagnano i calciatori, l'ormai ex fidanzata di Higuain aveva spesso occupato un posto in tribuna al San Paolo. Per molti è stata il segreto della straordinaria stagione del Pipita. Una compagna silenziosa, accolta positivamente da tutto l'entourage napoletano (De Laurentiis compreso), che ha saputo far tornare il sorriso all'argentino dopo la stagione 2014/2015: quella della sconfitta al San Paolo contro la Lazio, dei rigori calciati in curva e del preliminare di Champions League perso contro l'Athletic Bilbao.

La rottura tra Higuain e Lara potrebbe dunque rivelarsi fondamentale per la decisione del bomber di Sarri: atteso dal presidente e dai tifosi nel ritiro estivo di Dimaro. Senza la presenza dell'ormai ex fidanzata, la scelta dell'argentino è stata anche più semplice da prendere. Addio Napoli, tradimento dei tifosi e rotta verso la Juventus.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views