46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Higuain: “Così facendo non vinceremo mai nulla”

Prima della vittoria del Sassuolo il Pipita avrebbe confermato nello spogliatoio il suo scetticismo per la stagione azzurra, garantendo però il massimo impegno per il Napoli e Benitez.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

I 3 punti ottenuti in casa del Sassuolo nel lunch match domenicale della 5° giornata di Serie A, hanno riportato un po’ di serenità in casa Napoli. E’ questo quello di cui ha bisogno la squadra azzurra come confermato anche da Benitez dopo gli ultimi risultati deludenti che hanno permesso a Juventus e Roma di prendere già un discreto vantaggio in campionato. La speranza è che l’eliminazione dalla Champions League, le sconfitte contro Chievo e Udinese e il rocambolesco pareggio contro il Palermo facciano parte del passato per un Napoli che ha bisogno anche di ritrovare le sue stelle a cominciare da Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino dopo aver segnato nei preliminari di Champions e in Europa League è a caccia del primo gol in Serie A. Nel frattempo in Sassuolo-Napoli, ha firmato l’assist per la rete decisiva di Callejon. Una prestazione incoraggiante quella del Pipita che in questo avvio di stagione è sembrato molto nervoso soprattutto per i risultati della squadra e per l’impossibilità di prendere parte alla Champions League. Un nervosismo concretizzatosi in uno sfogo nel post partita casalinga contro il Palermo con Higuain che stizzito per la mancata vittoria  avrebbe dichiarato: "Di questo passo non vinceremo niente”

Higuain e il patto per Benitez

Da quel momento l’ex Real Madrid ha deciso di rimboccarsi le maniche stringendo una sorta di patto con i suoi compagni per cercare di dare il massimo in campo e fuori per “difendere” Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo infatti è finito nel mirino della critica dopo gli ultimi risultati deludenti, con tanto di voci su un possibile cambio della guardia. L’argentino ha cercato, secondo quanto riportato da "Il Mattino" di fare da collante all’interno del gruppo che dovrà cercare di risalire in fretta la china nel tentativo di dare il massimo per cercare di impreziosire la bacheca del Napoli.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views