49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik: “Vogliamo chiudere il campionato al terzo posto”

Il Napoli nel 2015 è pronto a sfruttare la scia dell’entusiasmo per il successo in Supercoppa italiana sulla Juventus.
A cura di Marco Beltrami
49 CONDIVISIONI
Immagine

 
Festività indimenticabili in casa Napoli. Gli azzurri non hanno ancora smaltito la gioia per la conquista della Supercoppa con la vittoria ai rigori sulla Juventus. Un successo che potrebbe far aumentare l'autostima del gruppo guidato da capita Hamsik che si prepara ad un 2015 di altissimo profilo. In un'intervista concessa alla Pravda, Hamsik ha fatto il punto sui primi obiettivi del nuovo anno: "Non abbiamo dimostrato il nostro vero valore. Ci manca ancora qualcosa nelle partite casalinghe contro le squadre più deboli. La strada però è ancora lunga e vogliamo chiudere il campionato al terzo posto e tornare a disputare la Champions League”.

Hamsik non vede l'ora di festeggiare con i suoi tifosi

Hamsik sta trascorrendo le vacanze nel suo cottage di Donovaly, in terra slovacca. A Marekiaro è dispiaciuto non poter festeggiare ancora con i suoi tifosi la vittoria della Supercoppa, ma gli azzurri si sono goduti un meritato riposo: "Solitamente la Supercoppa si gioca all'estero, già una volta ce la siamo contesa con la Juventus a Pechino. In Qatar non ero mai stato ma mi è piaciuto ed è andata bene.Ci è dispiaciuto non essere tutti a Napoli per portare la Supercoppa ai nostri tifosi, ma in molti sono subito tornati a casa per le festività. Ho sempre voglia di tornare a casa durante le festività. Mi piace la neve, poi, almeno per un po’, è bello godersi l’inverno. Il nostro Natale? Tipicamente slovacco: classico, con la famiglia”.

La Scuola calcio Hamsik

Il ritorno in patria per le feste ha permesso ad Hamsik di visitare la "Scuola calcio Marek Hamsik" che può vantare 300 iscritti. Grande soddisfazione da parte del capitano del Napoli e di suo padre Richard: "Dai più piccoli ai più grandi: abbiamo ben 13 categorie. Ci manteniamo grazie anche alla sponsorizzazione di una grossa compagnia di assicurazioni. Solo così possiamo investire sui futuri Marek”.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views