7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik: “Sapevo dell’offerta della Juventus, ma non dico altro”

Il centrocampista ha commentato le parole del presidente de Laurentiis relative al forte interesse di calciomercato della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Immagine

"La Juventus mi aveva chiesto Hamsik, io avevo risposto chiedendo Sturaro e Rugani, ma mi hanno detto di no. Allora gli ho suggerito di andare a prendersi Hernanes. Ho avuto richieste per altri giocatori, per un totale di 98 milioni". Le parole di Aurelio De Laurentiis, a calciomercato ormai concluso, hanno inevitabilmente fatto il giro del web. La Juventus, con un colpo a sorpresa dopo una lunga estate all'insegna della caccia al trequartista, ha provato a strappare il centrocampista slovacco agli azzurri mettendo sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni. Le richieste del presidentissimo partenopeo però sono state considerate eccessive da Marotta e Paratici che a quel punto hanno deciso di virare su Hernanes, ovvero il centrocampista che ha segnato più gol in Serie A alle spalle proprio di Hamsik.

E quest'ultimo come ha reagito di fronte all'interesse dei bianconeri? La risposta è arrivata proprio dalle dichiarazioni di Marekiaro ai microfoni di CM.COM. Parole che dimostrano la volontà del giocatore di concentrarsi esclusivamente sulla stagione appena iniziata: "Sapevo dell'interesse della Juventus e conoscevo la loro offerta ma preferisco non esprimermi oltre in merito perché è meglio così". Dal ritiro della Nazionale slovacca, Hamsik ha preferito dunque non parlare della possibilità di approdare alla Juventus, una prospettiva caduta nel vuoto e che magari potrebbe riproporsi nella prossima sessione estiva di trattativa, quando i bianconeri dovrebbero però tornare alla carica con un'offerta gradita a De Laurentiis. Hamsik dal canto suo dopo le stagioni non esaltanti e il rapporto tutt'altro che idilliaco con Benitez, vuole riprendere le redini del Napoli. Il centrocampista slovacco in gol all'esordio stagionale nella sconfitta in casa del Sassuolo, è sicuramente una delle poche note liete degli azzurri che dovranno necessariamente tornare a vincere dopo aver collezionato un punto in due partite.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views