2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik: “I tifosi azzurri meritano di più”

Lo slovacco ha fatto mea culpa promettendo un maggiore impegno suo e del Napoli in vista dei prossimi impegni in Campionato e in Europa.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine

Atmosfera tutt’altro che serena in casa Napoli. Gli azzurri sono reduci dal rocambolesco pareggio interno per 3 a 3 con il Palermo in un match in cui hanno sciupato un triplice vantaggio. Un flop che ha scatenato la contestazione dei tifosi che hanno fischiato la squadra di Benitez al momento dell’uscita dal campo dopo aver esposto striscioni contro la società durante il match. Un punto nelle ultime 3 uscite in Campionato per Higuain e compagni dopo la cocente delusione dell’eliminazione in Champions League per mano dell’Atheltic Bilbao. Vietato sbagliare ora per il Napoli che nel prossimo lunch match domenicale in casa del Sassuolo sarà costretto a vincere anche per allontanare i rumours su un possibile esonero di Benitez. Marek Hamsik, a tal proposito attraverso il proprio sito ufficiale ha voluto chiedere scusa ai tifosi che a suo giudizio meritano di più: “Non è cominciata bene la stagione, dopo quattro partite abbiamo soltanto quattro punti: non è sufficiente, i nostri tifosi non lo meritano. Credo che otterremo domenica tre punti sul campo del Sassuolo". Lo stesso Hamsik è stato uno dei più positivi proprio nell'ultimo match con il Palermo soprattutto alla luce di un atteggiamento da trascinatore.

Benitez prepara il turnover in vista di Sassuolo-Napoli

Nella sfida contro gli emiliani Benitez potrebbe operare numerosi cambi anche in ottica turnover in occasione del prossimo impegno in Europa League. Le prime novità potrebbero arrivare dal reparto difensivo con Koulibaly e Albiol, fedelissimi di Benitez in questo avvio di stagione, che potrebbero lasciare il posto a Henrique e Maggio con quest’ultimo che alla Radio ufficiale del Napoli ha ribadito la compattezza dello spogliatoio partenopeo. Ghoulam ancora non al top lascerà il posto a Zuniga mentre in avanti spazio ad Insigne che con Callejon e Hamsik giocherà a supporto di Higuain.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views