4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik a vita: prima il rinnovo e poi un futuro da dirigente

Per Marekiaro rinnovo fino al 2021 con la prospettiva di un ruolo nella dirigenza. L’annuncio potrebbe arrivare in occasione della presentazione della squadra e festa per i 90 anni del club.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Marek Hamsik è pronto a prendere per mano il Napoli. E’ lui, il capitano, la bandiera della squadra azzurra che dovrà dimenticare in fretta il dolorosissimo e inaspettato addio di Higuain trasferitosi a suon di milioni agli acerrimi rivali della Juventus. Quella Juventus che in passato ha sondato il terreno anche per lo slovacco che ha sempre dichiarato la sua fedeltà ai colori azzurri, nonostante tanti addii pesanti come quelli su tutti di Lavezzi, Cavani e poi appunto il Pipita. Anche in questa sessione di calciomercato il copione non è cambiato: Marekiaro ha rispedito al mittente le indiscrezioni di mercato e anche le proposte provenienti da Oltremanica, giurando ancora una volta amore ai colori napoletani.

Immagine

Un rapporto solidissimo, iniziato nel lontano 2007, che sarà certificato dal rinnovo contrattuale che gli permetterà di diventare anche il calciatore più pagato della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico che gli ha permesso di ritrovare lo smalto dei tempi migliori dopo le annate non esaltanti con Benitez. Contratto praticamente a vita per Hamsik, un quadriennale con opzione per il prolungamento di un’ulteriore stagione fino al 2021. Adesso si attende solo il momento dell’ufficialità che, come riportato da Il Mattino, potrebbe arrivare durante la presentazione della squadra con tanto di festa per i 90 anni. Una celebrazione super per l'uomo simbolo del club del capoluogo campano che nelle prossime annate potrà ulteriormente entrare nella storia del club partenopeo a suon di record. E poi? La storia d’amore tra Hamsik e il Napoli potrebbe anche andare oltre visto che De Laurentiis ha già pronto per lui un ruolo da dirigente. Una sorta di premio per una delle ultime bandiere del calcio italiano.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views