151 CONDIVISIONI

Napoli, Grassi è guarito e pronto: “Qui vivo un sogno”

Il centrocampista classe 1995 è tornato a disposizione di Sarri dopo l’infortunio che lo ha fermato subito dopo l’arrivo in Campania. “Ho imparato già qualcosa da tutti. Ci sono grandi campioni e tanti leader. Il mister? Con lui so di poter crescere ancora molto”.
A cura di Alessio Pediglieri
151 CONDIVISIONI
Immagine

Era arrivato come il colpo più importante di gennaio ma si era infortunato subito senza mai vedere il campo: Alberto Grassi non aveva iniziato la propria avventura al Napoli nel migliore dei modi ma dopo il recupero e la ripresa degli allenamenti, finalmente è pronto per mettersi a disposizione di Sarri. Purtroppo, intanto, gli azzurri hanno perso un po' di brillantezza, uscendo dall'Europa League e mancando il controsorpasso alla Juventus. Due mezzi passi falsi che ne hanno frenato l'autostima e le ambizioni, pronte però a ripartire subito nel fine settimana con il ritorno del campionato.

L'infortunio subito arrivato sotto il Vesuvio ne ha limitato l'inserimento. Grassi, centrocampista di talento prelevato subito dalla Dea per evitare fastidiose aste al rialzo, non ha potuto fino ad oggi mettere nemmeno un minuto in campionato con la maglia del Napoli ma adesso, il peggio è passato: "Mi sono fatto male appena arrivato – ha affermato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss' – Non sono stato fortunatissimo ma ora sto bene, sono felicissimo di essere qui al Napoli. Questo che sto vivendo per me è un sogno e spero di poter dare presto il mio contributo. Il gruppo mi ha accolto benissimo, mi sono stati vicini tutti i compagni e mi hanno aiutato ad ambientarmi in questo mese'

Il classe 1995 dovrà sgomitare per trovare spazio in un centrocampo di assoluta qualità ma Sarri l'ha richiesto e questo è già un biglietto da visita che potrebbe permettere all'ex Atalanta di bruciare le classiche tappe: "Il Napoli è forte ed è pieno di leader: qui mi hanno aiutato tutti. Spero di diventare un punto di riferimento così come lo è Hamsik in questo momento. E' una bandiera e ha fatto tanto per il Napoli dove mi piacerebbe restare a lungo. Posso crescere tanto, anche grazie a Sarri:  oltre ad essere un grande allenatore è una brava persona che si mette a disposizione per ogni necessità. Sono certo che con lui crescerò tanto".

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views