20 CONDIVISIONI

Napoli, Gabbiadini ringrazia i tifosi: “Momento difficile, ma lo supereremo tutti insieme”

Il centravanti protagonista di una brutta prestazione contro il Bologna, ha apprezzato i tifosi che lo hanno applaudito al momento dell’uscita dal campo.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI

La sua prestazione è stata senza dubbio la nota stonata per il Napoli contro il Bologna. Manolo Gabbiadini, schierato titolare di Maurizio Sarri, non è riuscito a lasciare il segno contro la sua ex squadra. La sua partita è durata 61’ prima che, tutt’altro che felice, lasciasse il posto allo scatenato Milik che ha deciso il match con una doppietta da applausi. Un rendimento quello del polacco, con 5 gol in 6 partite, che ha ulteriormente evidenziato il momento no di Manolo che in 4 uscite non ha ancora trovato la via della rete.

La reazione di Gabbiadini in panchina al primo gol di Milik
La reazione di Gabbiadini in panchina al primo gol di Milik

Il pubblico del San Paolo ha comunque capito la situazione del giocatore, applaudendolo al momento della sostituzione. Una dimostrazione d’affetto che non è passata inosservata al giocatore che ha utilizzato il suo profilo Twitter per ringraziare tutti: “Momento difficile ma grazie al vostro affetto tutti insieme lo supereremo”. #ForzaNapoliSempre”.

Non è stata sicuramente un’estate facile quella di Gabbiadini che nelle ultime settimane di calciomercato è finito al centro di un vero e proprio tormentone. Le voci relative ad un possibile trasferimento all’Everton si sono a poco a poco concretizzate, fino a quando il club inglese e il Napoli sembravano ad un passo dall’accordo. Alla fine però  tutto si è concluso con un nulla di fatto, con Gabbiadini che è rimasto dunque alla corte del Napoli. A quel punto la dirigenza del club del capoluogo partenopeo ha voluto dimostrare la sua fiducia nel bomber rinnovandogli in contratto con tanto di ritocco dell’ingaggio. L’inizio di stagione non è stato certo dei migliori, ma non mancheranno le occasioni per Gabbiadini tra campionato e coppe per scendere in campo e riscattarsi.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views