Un lunedì da leoni per il Napoli. E’ partito il conto alla rovescia in casa azzurra per un primo agosto che rischia di rivelarsi indimenticabile. Al San Paolo la SSC Napoli festeggerà con i suoi tifosi i 90 anni di storia. Società, calciatori e il popolo azzurro sono pronti a vivere una serata dalle emozioni forti per aprire anche un’annata si spera di grandi successi. Il club del capoluogo partenopeo attraverso il suo sito ufficiale ha formalizzato il programma della serata, ricchissimo di momenti coinvolgenti.

La presentazione della squadra. Sorpresa per Hamsik?

Fischio d’inizio alle ore 20.15 con la presentazione ufficiale della formazione di Sarri che andrà ad affrontare la stagione agonistica 2016/2017. Un’annata in cui gli azzurri dovranno cercare di fare ancora meglio dell’anno scorso, dimenticando in fretta Gonzalo Higuain trasferitosi a suon di milioni alla Juventus. La serata del San Paolo potrebbe anche essere l'occasione per l'ufficializzazione del rinnovo di Marek Hamsik, pronto a legarsi a vita al Napoli.

Da "Il Volo" al messaggio di Maradona.

A seguire ci sarà prima l’esibizione dell’Orchestra e del Coro del San Carlo la prima volta al San Paolo, e poi sarà il turno de “Il Volo”, il popolare trio canoro vincitore nell’edizione 2015 del Festival di Sanremo. Nel frattempo su 4 maxi schermi saranno proiettate le scene relative ai 90 anni di storia del Napoli e ci sarà anche uno speciale messaggio di Diego Armando Maradona, attesissimo dai tifosi azzurri.

L'amichevole Napoli-Nizza.

Fuochi pirotecnici e poi spazio al calcio giocato con l’amichevole tra il Napoli e il Nizza, un’occasione anche per unirsi a distanza con il popolo francese ancora sconvolto con l’attentato che ha colpito la città della Costa Azzurra. Una serata dunque indimenticabile che si spera si riveli di buon auspicio per la nuova stagione con il Napoli che ha voluto pensare anche ai più giovani: tutti i minorenni che da venerdì, si presenteranno presso una ricevitoria Listicket, potranno ritirare un tagliando nominativo omaggio ( fornendo le generalità) per accedere lunedì 1 agosto allo stadio San Paolo.