52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, è polemica per i biglietti contro il Benevento. Prezzi alti per il Feyenoord

C’è un po’ di polemica intorno ai biglietti delle prossime sfide del Napoli: in vista della sfida del San Paolo contro il Benevento sono stati assegnati solo 1100 tagliandi agli ospiti dalla Questura. Prezzi alti per l’esordio casalingo in Champions League con la squadra olandese.
A cura di Vito Lamorte
52 CONDIVISIONI

Dopo la sconfitta con lo Shakhtar Donetsk in Champions League, il Napoli guarda avanti e domenica affronterà in casa il Benevento, per un derby campano inedito per la Serie AMaurizio Sarri farà turnover in vista dei tanti impegni ravvicinati della squadra azzurra ma al momento le scelte di formazione in vista di domenica sono avvolte dal mistero.

Le gare contro Benevento, Lazio, Feyenoord e Cagliari saranno un importante crocevia per la stagione del club partenopeo ma ci sono diversi problemi per i biglietti delle sfide contro i sanniti, la squadra di Simone Inzaghi e quella di Champions League contro gli olandesi.

Immagine

Napoli-Benevento, polemiche per i pochi biglietti dati agli ospiti

Tiene banco la questione biglietti che riguarda il derby con i sanniti: il club giallorosso ha fatto notare che sono stati concessi solo 1100 biglietti per i tifosi ospiti su indicazione della Questura di Napoli perché "non essendovi precedenti non si possono escludere intemperanze tra le due tifoserie". Il Benevento, come già detto, non è affatto soddisfatto di questa decisione visto che si tratta della prima sfida nella massima serie tra i due club.

Lazio, all'Olimpico i tifosi azzurri ci saranno

Le trasferte per i tifosi napoletani a Roma sono state parecchio difficili ma i sostenitori del club azzurro potranno assistere alla partita dell'Olimpico: saranno ammessi i tifosi "tesserati" se residenti in Campania ed anche i non tesserati se residenti in altre regioni.

Prezzi alti per Napoli-Feyenoord

Un po' di polemiche dopo la pubblicazione dei prezzi per la gara d'esordio di Champions League in casa contro il Feyenoord: si va dai 35 euro per le Curve ai 60 per i Distinti. Non sarà semplice riempire il San Paolo con queste tariffe ma dopo il k.o. con lo Shakhtar Donetsk sarà importante l'appoggio del pubblico per cogliere i 3 punti.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views