32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ‘dispetto’ alla Juve: De Laurentiis vuole Morata

In caso di addio al Pipita, gli azzurri potrebbero tentare l’affondo per il bomber del Real Madrid che ha una valutazione di 60 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato regalano all’Italia la palma di regina delle trattative del momento. La notizia relativa all’affondo della Juventus per Higuain ha fatto il giro del mondo e, in caso di fumata bianca, potrebbe rappresentare una delle operazioni più prestigiose degli ultimi anni. Lunedì andrà in scena l’incontro tra la dirigenza bianconera e quella del Napoli per discutere sul futuro del Pipita, con gli azzurri che però non sono intenzionati a farsi trovare impreparati in caso di addio a mister 36 gol.

I nomi degli obiettivi di calciomercato per il dopo Higuain sono sempre gli stessi: da Icardi a Bacca, passando per Giroud. A sorpresa però nel mirino di Aurelio De Laurentiis c’è anche un obiettivo nuovo di zecca, ovvero Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno”, il massimo dirigente azzurro in caso di addio al Pipita vorrebbe puntare sul bomber di razza tornato al Real Madrid dopo la più che positiva esperienza con la Juventus. Se l’ingaggio della punta, che si aggira sui 4/5 milioni, potrebbe essere nelle corde del Napoli, l’ostacolo più alto è rappresentato dalla valutazione delle merengues di circa 60 milioni di euro.

Una somma molto alta ma che potrebbe finire nelle casse del Napoli proprio dalla cessione di Higuain alla Juve, o magari da quella di Koulibaly, altro scontento sul piede di partenza. Un sacrificio finalizzato ad assicurarsi le prestazioni di un calciatore di primissima fascia, per il quale già si sono fatti avanti top club come Arsenal e Chelsea. Il tutto in quello che sarebbe un curioso scambio di punte tra Juventus e Napoli, con gli azzurri che andrebbero a puntare su un giocatore entrato nel cuore dei tifosi bianconeri in risposta all'eventuale "scippo" di Higuain.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views