26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis fa carte false per Icardi: proposto un film a lui e a Wanda Nara

Le ultime indiscrezioni raccontano di un patron degli azzurri scatenato per portare sotto il Vesuvio l’attaccante dell’Inter, prima alternativa a Higuain. Sullo sfondo, Carlos Bacca, colombiano triste del Milan alla ricerca di una squadra da Champions League.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis starebbe provando in tutti i modi a portare Maurito Icardi alla corte del Napoli. Il presidente dei partenopei, appena scottato dalla partenza di Higuain alla volta della Juventus, per sedare l'ira dei propri tifosi starebbe infatti pensando ad un sostituto all'altezza, come l'argentino dell'Inter o – in seconda battuta – Carlos Bacca, il colombiano che vuole andare via dal Milan alla ricerca della Champions League. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport', il presidente del Napoli, titolare dell'azienda cinematografica Filmauro avrebbe proposto a Mauro Icardi e Wanda Nara un ruolo da attori nel prossimo film in programma dopo l'estate.

Una notizia che non scandalizzerebbe i meglio informati e i più vicini al patron azzurro, oramai avvezzo a colpi di scena e a ‘uscite' che hanno già fatto antologia nel mondo del calcio. La proposta ‘indecente' di un ruolo in un film, sarebbe dunque l'ultima boutade di un presidente che ha sempre voglia di stupire e strafare. Ma potrebbe anche essere il grimaldello giusto per far sì che l'affare si concluda. Laddove non hanno potuto i milioni dell'Arsenal che ne aveva offerti 50 all'Inter e 6 al giocatore, potrebbe aver la meglio la voglia di protagonismo di una delle coppie della movida milanese più attive sui social.

Scheda dati di Mauro Icardi (Fonte: Trasfermarkt)
Scheda dati di Mauro Icardi (Fonte: Trasfermarkt)

Di certo c'è solamente che il Napoli oggi ha parlato con un intermediario, nessun contatto diretto né con Icardi né con la moglie-procuratore Wanda. Che però avranno sicuramente sentito di questa proposta particolare e ne staranno valutando i risvolti positivi per una coppia avvezza a stare sotto i riflettori. Ma ci sarebbe anche di più, perché De Laurentiis sarebbe pronto ad offrire a Mauro Icardi anche un importante gestione di un marchio sportivo, in modo fa farlo diventare un'icona. Un ulteriore passo estremo per un presidente che ha sempre voluto gestire la gestione dei diritti d'immagine dei propri giocatori.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views