26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Cannavaro, accordo vicino: lo dice il procuratore Fedele

Il manager del calciatore annuncia che ci sono stati incontri con la società azzurra che fanno ben sperare per il prolungamento del contratto.
A cura di Francesco Ferrara
26 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola telenovela tra Cannavaro ed il Napoli potrebbe chiudersi presto, e con un lieto fine. Gaetano Fedele, procuratore del difensore, ha detto ai microfoni di Radio Quinta Rete: "Non posso parlare né delle cifre né della durata del contratto, posso solo dire che ultimamente ci sono stati incontri con la dirigenza partenopea che sono serviti a qualcosa. Siamo molto vicini alla risoluzione della trattativa, se ciò non accadesse sarebbe una sconfitta per tutti. La speranza é che si trovi un accordo entro dicembre. Si é detto che molte squadre vogliono Paolo, ma fino alla fine dell'anno attenderemo il Napoli per concludere il rinnovo contrattuale".

Dopo Napoli-Palermo 1-0 si profila un'altra bella notizia per i colori azzurri. Anche ieri il capitano é stato tra i migliori in campo. Se i partenopei veleggiano tra i primi posti della classifica lo devono anche a Cannavaro, una bandiera che é anche il perno della difesa di Mazzarri. Un simbolo da cui il Napoli non può più prescindere.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views