21 CONDIVISIONI

Napoli, Benitez sorride. Zúñiga: “Sono tornato”

Il colombiano su Instagram: “Grazie al prof Castellacci ed a tutti quelli che mi sono stati vicini”. Il tecnico spagnolo può contare di nuovo sull’esterno sudamericano.
A cura di Giuseppe Cozzolino
21 CONDIVISIONI
Immagine

Si rivede Camilo Zúñiga: l'esterno del Napoli, praticamente fermo da quasi un anno e mezzo, tornerà a breve in campo dopo questo enorme stop, che non gli ha consentito di partecipare ai successi azzurri se non da semplice spettatore in tribuna. L'annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram: "Grazie al professor Castellacci ed a tutti quelli che mi sono stati vicino", ha scritto il colombiano, "finalmente sono tornato". Una buona notizia soprattutto per Rafa Benitez, alle prese con non pochi problemi soprattutto sulle fasce.

Lo scorso anno, l'assenza di Camilo Zúñiga fu "tamponato" dall'acquisto di Anthony Réveillère, vecchia conoscenza di Benitez ai tempi del Valencia. Quest'anno, il rinforzo numero uno sulla fascia è stato Ivan Strinić, croato prelevato dalla squadra ucraina del Dnipro, oltre al recupero di Giandomenico Mesto, terzino vecchio stile tornato al cento per cento dopo il brutto infortunio dello scorso anno. Adesso, per Benitez, c'è finalmente il ritorno di Camilo Zúñiga, che porta per la prima volta in due anni ad un "problema" di abbondanza sulle fasce: oltre al colombiano, al croato ed all'ex-Genoa, il Napoli può infatti contare anche su Christian Maggio, l'algerino Faouzi Ghoulam ed al brasiliano Henrique, senza dimenticare Britos, centrale spesso adattato alla bisogna. Insomma, una buona notizia per Rafa Benitez, in vista del rush finale per campionato, coppa Italia ed Europa League. Senza contare che ormai sembra prossimo il rientro anche di Lorenzo Insigne. E con i ranghi al completo, il Napoli si prepara davvero a dare battaglia su tutti i fronti.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views