941 CONDIVISIONI

Napoli, Benitez polemico: “Episodi che non mi sono piaciuti. Sono stanco di parlarne”

Dopo il ko con il Torino post partita tutt’altro che sereno per il tecnico spagnolo che si astiene dal rispondere alle domande di cronisti e addetti ai lavori.
A cura di Marco Beltrami
941 CONDIVISIONI
Immagine

Benitez ha perso le parole. Il tecnico del Napoli dopo il ko contro il Torino si è presentato davanti ai microfoni di Sky, stupendo però tutti, addetti ai lavori e non, con un atteggiamento molto particolare. Poca voglia di rispondere alle domande dei cronisti, e una sottile polemica con l'arbitro per alcune scelte non condivise. Stuzzicato in più di un'occasione l'ex manager del Liverpool si è limitato a dire: "Cosa mi brucia di più della sconfitta con il Torino? Solo perdere. Non mi è piaciuto il nostro primo tempo, mi è piaciuto invece il secondo fino all'errore. Dopo abbiamo avuto il controllo, con alcuni episodi che non mi sono piaciuti. Episodi che hanno visto tutti. Dovete commentare voi, non io".

Benitez polemico. Nonostante i tentativi degli opinionisti dell'emittente satellitare di strappare dichiarazioni più chiare, e riferimenti a particolari episodi,  Benitez ha continuato a sfoderare un sorriso ironico ripetendo le stesse parole relative alla stanchezza del commentare certi episodi: "Il fallo di mano di Moretti? Sono stanco di parlare di queste cose, non parlo più di nulla". Grande imbarazzo in studio anche perché oggettivamente sia l'episodio del penalty, in cui l'arbitro sembra aver preso la decisione giusta, sia quello relativo al fallo di Quagliarella su Callejon in cui il tecnico avrebbe voluto il secondo giallo per il centravanti, non sembrano aver influito sul risultato della partita. Ancora una volta però Benitez si è limitato a ribadire il concetto rendendo vani i tentativi dei suoi interlocutori: "Non mi piace perdere. Non mi è piaciuto il primo tempo, il secondo sì e poi non mi piacciono determinate cose".

941 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views