5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Behrami attacca: “Inler? Mi ha deluso, rapporto cambiato”

Il centrocampista svizzero ne ha per tutti: “E’ grande il rammarico perché quest’anno potevamo competere per lo scudetto. Come sto? Non bene, Ho dato molto nel 2013, giocando anche quando non avrei dovuto. E mi sono procurato queste lesioni al piede”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

Addio Napoli. Le parole di Valon Behrami al giornale svizzero Le Matin sembrano quasi un congedo. il centrocampista svizzero tocca tutti i punti più amari della stagione: il suo infortunio (retaggio di un surplus d'impegni nella passata stagione), i punti persi per strada dalla squadra nella corsa con Juventus e Roma (a Udine ennesima occasione sprecata), il rapporto con Inler cambiato per la sortita dell'agente che Gokhan (anche compagno di nazionale Svizzera) mai ha smentito. Possibile che a fine campionato, dopo il Mondiale, non indossi più la maglia azzurra e come lui è in bilico l'altro svizzero, Dzemaili, che aveva costituito l'animo della mediana con Mazzarri (che adesso vorrebbe riportarlo a Milano, sponda Inter).

Amarezza per il campionato. "Comprendo la delusione dei nostri tifosi. Quest’anno avevamo i mezzi per contendere lo scudetto alla Juventus… adesso ci resta la finale di Coppa Italia per rendere migliore la nostra stagione. E dall'anno prossimo su squadra e tecnico ci sarà maggiore pressione".

Mastino ‘azzoppato'. L'infortunio al piede sinistro ne ha frenato il rendimento e condizionato l'impiego. Lui, mastino del centrocampo, non è riuscito a incidere come accaduto nel campionato scorso: "Ho qualche difficoltà, non mi sento veramente bene. Non riesco sempre a essere al top. Benitez sa che quando gli dico che non posso giocare è perché non ce la faccio realmente. Ho dato molto nel 2013, giocando anche quando non avrei dovuto esserci. E mi sono procurato queste lesioni".

Il rapporto con Inler. L'agente di Gokhan sostenne che Jorginho era il partner ideale in campo per il suo assistito: "Quelle parole mi hanno amareggiato. Mi aspettavo da Inler anche un semplice commento su Twitter per chiudere la situazione. Non lo ha fatto e questo mi ha deluso. Se lo avesse fatto il mio manager avrei preso posizione. Quanto accaduto ha cambiato il rapporto tra noi".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views