22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, assalto a Vazquez: Valdifiori e soldi per convincere il Palermo

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un tentativo del Napoli per l’italo-argentino: 17 milioni più il cartellino di Valdifiori.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Franco Vazquez smaltita la delusione per la mancata convocazione a Euro 2016, si sta godendo le meritate vacanze. Relax totale per il “mudo”, che però attende notizie importanti sul suo futuro che quasi certamente sarà lontano da Palermo. Se il calciatore è pronto per il salto di qualità, il presidente di Zamparini ha già fissato il prezzo per lui sulla base di 25 milioni di euro. Una cifra importante che, finora nessun club sembra intenzionato a versare. Anche la Roma che sembrava molto interessata all’italo-argentino per il dopo Pjanic attualmente si è defilata, valutando anche altri profili. Attualmente l’unica offerta concreta al Palermo è arrivata da oltremanica e in particolare dalla Premier League: il WBA ha messo sul piatto 12 milioni di euro. Troppo poco per Maurizio Zamparini che però nelle ultime ore ha ricevuto un’intrigante proposta dal Napoli.

Tutti i trasferimenti della carriera di Vazquez (foto Transfertmarkt)
Tutti i trasferimenti della carriera di Vazquez (foto Transfertmarkt)

Secondo quanto riportato da “Il Mattino” infatti, De Laurentiis intenzionato a strappare il classe 1989 al Palermo sarebbe pronto ad offrire 17 milioni più una contropartita gradita, ovvero Mirko Valdifiori. Il centrocampista ex Empoli è reduce da un’annata con poco spazio e poche soddisfazioni e sembra intenzionato a cambiare maglia. Secondo quanto riportato da Mediagol, al momento il giocatore non sarebbe convintissimo della prospettiva di trasferirsi al Palermo, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni. Contatti dunque avviati tra Napoli e rosanero, con gli azzurri che sperano dopo Tonelli e Zielinski di piazzare il terzo colpo per puntellare ulteriormente il centrocampo di Sarri.

 
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views