46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ancora polemiche per il concerto di Vasco Rossi al San Paolo (foto)

Il club attacca il Comune su Twitter: “Ecco le condizioni del manto erboso dopo i primi pannelli per il concerto di Vasco Rossi”
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Sembrava essere tornato il sereno tra il Napoli e il Comune della città partenopea sul capitolo stadio. La situazione invece è tutt'altro che tranquilla: la società del presidente De Laurentiis ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due foto del terreno di gioco dello stadio San Paolo, rovinato dalle strutture utilizzate per il concerto di Vasco Rossi. Questo il post del club: "Ecco come si presenta il manto erboso del San Paolo dopo la messa in opera dei primi pannelli utilizzati per il concerto di Vasco Rossi". Uno strascico di quanto accaduto pochi giorni fa, quando il club aveva attaccato il Comune per i concerti estivi in programma nella "casa" della società azzurra. Secondo quest'ultima gli eventi contribuirebbero al deteriorarsi del mano erboso, come confermato dalle parole del presidente De Laurentiis: "Si dovrebbe pensare al bene della città, invece tutto questo non accade. I concerti sono diventati la priorità. Eppure abbiamo perso 10mila posti in curva A per una questione di agibilità e non ci sono stati restituiti. Non esistono tra l'altro neanche i bagni".

In particolare il Napoli e la Fast Forward, ovvero la società che organizza i concerti di Vasco, hanno avuto un botta e risposta. A tal proposito quester le parole degli organizzatori degli eventi in risposta agli scetticismi del Napoli: "Adotteremo anche le ulteriori precauzioni e faremo gli straordinari per completare i lavori in tempo – riporta SportMediaset –  E' il protocollo che utilizziamo per i concerti che svolgiamo in tutta Italia. Ce la faremo. Comunque sostituiremo le zolle rovinate a nostre spese seguendo le indicazioni del Napoli". La tregua scattata dunque per la presentazione del progetto del nuovo stadio dunque è durata pochissimo, così come lo stop nelle polemiche sul manto erboso

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views