53 CONDIVISIONI

Napoli, allenamento in diretta su Facebook

La società azzurra ha comunicato che, nella giornata di giovedì, una parte dell’allenamento pomeridiana sarà trasmessa in diretta sulla propria pagina ufficiale del popolare social network.
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI

Entra nel vivo in casa Napoli la marcia d’avvicinamento alla super doppia sfida di campionato e Coppa Italia contro la Juventus. La società azzurra ha già chiamato a raccolta tutti i suoi tifosi, coinvolgendo gli stessi anche nel percorso di preparazione al confronto contro la formazione di Massimiliano Allegri. A tal proposito con una scelta innovativa il club del capoluogo partenopeo ha deciso che giovedì una parte della seduta d’allenamento pomeridiana di del Napoli a Castelvolturno sarà trasmessa in diretta video su Facebook. Un’opportunità unica per tutti i sostenitori degli azzurri, che potranno dunque sintonizzarsi sulla pagina ufficiale del Napoli e assistere agli esercizi dei propri beniamini.

Immagine

Questa la nota ufficiale della società: “Un'esclusiva assoluta che premia la fedeltà e la passione dei nostri followers. Live dal Centro Sportivo, la possibilità di seguire, sulla nostra Official Page, la diretta Facebook della fase iniziale della seduta pomeridiana degli azzurri di domani a Castel Volturno. Il modo migliore per respirare e sentire l'atmosfera del campo di allenamento e catturare i sorrisi, l'entusiasmo e le emozioni che i nostri ragazzi condividono quotidianamente. Per tutti voi direttamente dal mondo azzurro: ovunque vi troverete, attraverso il dispositivo che preferite. Per sentirci sempre più vicini: seguici su @SSCNapoli!"

Un modo per sfruttare dunque le risorse messe a disposizione dei social da parte della società azzurra. Nel frattempo in casa Napoli è andato in scena oggi il ritorno dei calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive nazionali. Nel pomeriggio Insigne si è unito al gruppo, mentre Rog e Mertens hanno effettuato un lavoro di scarico. Solo massaggi per Hysaj. Domani invece tutto tornerà alla normalità con una doppia seduta d'allenamento

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views