2 CONDIVISIONI

Napoli, Allan: “Che emozione la Champions. Higuain? Dimentichiamoci di lui”

Il centrocampista azzurro, atteso da un tour de force nei prossimi giorni, guarda con fiducia alla gara contro il Palermo e all’esordio in Champions League: “Giocare in Europa è un sogno per qualsiasi calciatore”.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Prima la trasferta a Palermo, poi il viaggio in Russia per affrontare la Dinamo Kiev. Per il Napoli di Maurizio Sarri comincia un periodo intenso e delicato della stagione. Per gli azzurri è infatti in arrivo un ciclo di ferro composto da 7 partite in 20 giorni. Un tour de force tra campionato e Champions League che metterà a dura prova la validità della rosa partenopea: recentemente rinforzata dal mercato estivo. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il brasiliano Allan ha però confermato che la squadra è pronta: "Saranno venti giorni bellissimi – ha dichiarato il centrocampista – Ci siamo preparati tanto per queste partite, che saranno tutte una più difficile dell'altra. L'importante è pensare ad una gara alla volta. Cominciamo con il Palermo: grande squadra che ha appena cambiato allenatore".

Il calore del pubblico del San Paolo

"Siamo carichi e vogliosi di fare una bella partita – ha continuato Allan – Poi ci sarà la Champions League, che è un sogno per tutti noi e che non vediamo l'ora di giocare. Nella stagione scorsa abbiamo fatto un campionato incredibile. Ora l'obiettivo è migliorare ancora e cercare di correggere gli errori dell'anno scorso". Sarà un Napoli rinnovato quello che si presenterà ai nastri di partenza del massimo torneo continentale. Le novità saranno anche in attacco dove l'assenza di Gonzalo Higuain rischia di farsi subito sentire: "Dobbiamo dimenticarci di lui – ha spiegato l'ex giocatore dell'Udinese – e dare fiducia ai nostri attaccanti che sono forti e possono anche loro fare tanti gol. La scelta di trasferirmi a Napoli? Sono contentissimo della mia decisione. Il sostegno dei tifosi del Napoli è unico. Io e la mia famiglia siamo stati accolti molto bene e ora vorrei ricambiare regalando gioie alla nostra gente".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views