182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, 50 milioni e 2 di bonus per Icardi

Maurito assente contro l’Estudiantes per problemi intestinali. Sua moglie Wanda pubblica un tweet sospetto (poi cancellato). De Laurentiis non molla e alza la posta. Wanda: “Il film? Non mi è possibile trasferirmi a Londra. De Laurentiis mi ha proposto un programma tv in Italia”.
A cura di Alessio Morra
182 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è scatenato sul mercato. Dopo aver perso Higuain, passato ufficialmente alla Juventus, De Laurentiis vuole dare a Sarri due centravanti. Il polacco dell’Ajax Arkadiusz Milik è stato già bloccato e la trattativa potrebbe chiudersi al massimo in una settimana. Ma oltre a Milik, all’ombra del Vesuvio potrebbe arrivare pure Mauro Icardi che gli azzurri sembrano volere con forza. De Laurentiis per il terzo giorno consecutivo ha effettuato un’offerta all’Inter per l’argentino, con cui pare già d’accordo.

Il rilancio del patron. Dopo aver offerto 40 milioni più 2 di bonus, il numero uno azzurro ha alzato la posto a 45 milioni più 2. Entrambe le proposte sono state rispedite al mittente e per questo gli azzurri sono saliti a 50 milioni più gli ormai famosissimi 2 milioni di bonus. Il Napoli vuole Icardi a tutti i costi e spera di convincere l’Inter, che avendo qualche problema con il ‘Fair Play finanziario’ potrebbe sistemare in modo quasi definitivo il proprio bilancio cedendo l’argentino.

La trattativa riguardante Icardi potrebbe essere decisiva per il futuro di Mancini, che sembra sul punto di lasciare. Ma intanto è stato diffuso un comunicato a proposito dell’argentino che non giocherà, a causa di problemi intestinali l’amichevole con l’Estudiantes negli Stati Uniti. E questo potrebbe essere un segnale positivo per il Napoli.

Immagine

Wanda e il tweet galeotto

Wanda Nara è diventata improvvisamente una grande protagonista del calciomercato. La moglie di Mauro Icardi da settimane chiede un aumento dell’ingaggio del marito ai dirigenti nerazzurri, che finora gli hanno risposto picche. La Nara ha in questi giorni ascoltato le proposte del Napoli e nel pomeriggio ha postato un tweet galeotto in cui era scritto ‘Feliz’ con un numero impressionante di zeta. Il post è stato rapidamente cancellato. Il motivo non lo conosce nessuno, a parte Wanda. Però pure questo potrebbe essere un indizio pro cessione.

"Mi hanno proposto un programma tv in Italia"

Intanto la moglie-procuratrice ad una trasmissione della televisione argentina ha svelato la proposta del Napoli: “Hanno offerto sette milioni più tre di diritti d’immagine a Mauro. All’Inter 50 milioni. Il film? Non mi è possibile trasferirmi a Londra. De Laurentiis mi ha proposto un programma tv in Italia”.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views