50 CONDIVISIONI

Nainggolan sfida la Juve: “Favorita? I nomi non contano, si vince sul campo”

Il centrocampista non vuole sentire parlare di Juventus favorita per lo scudetto e scommette sulla Roma nella corsa al titolo.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea di Antonio Conte le ha provate tutte per strapparlo alla Roma. Radja Nainggolan ha deciso di rimanere in terra capitolina nonostante la vantaggiosa offerta dei Blues. Continuare l’avventura in giallorosso e provare a vincere con la formazione di Spalletti, per un Ninja che è pronto a dare battaglia alla Juventus, nuovamente squadra da battere per la conquista del titolo. Nainggolan tornato da poco dopo un buon Europeo con la Nazionale belga ha già lanciato la sfida ai bianconeri rinforzatisi anche con l’acquisto dell’ormai ex compagno Pjanic, oltre a Dani Alves, Benatia, Pjaca e Higuain.

Alla radio ufficiale della Roma il centrocampista mette in guardia i bianconeri: “Roma sfavorita? Se guardiamo solamente i nomi anche noi l'anno scorso avremmo dovuto fare 6 punti contro il Verona. La Juve ha fatto tanti investimenti, ma poi si vince sul campo. Ripartiamo dalla scorsa stagione".

Brucia ancora il flop del suo Belgio a Euro 2016, ma Nainggolan giudica comunque positiva la sua esperienza, pronto a dare il massimo nella nuova stagione giallorossa: “L'Europeo è stata una bella esperienza. A livello personale sono contento, per me era la prima volta in un grande torneo. Mi sento bene, sto migliorando la condizione. Ho ritrovato giocatori che vogliono dare il loro contributo, Paredes ad esempio è più maturo. Ogni volta che scendo in campo do tutto per questa maglia, credo che venga apprezzato questo di me”.

E’ partito il conto alla rovescia per il preliminare di Champions League. Uno scoglio già fondamentale per la Roma con Nainggolan che spera di ritrovare la sinergia con i tifosi: “Vedere la Curva vuota non è bello. Ora vogliamo qualificarci e servirà l'aiuto di tutti".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views