1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nainggolan mette in allarme la Roma: “Sto pensando a cosa fare”

Il centrocampista belga posta una foto su Instagram e con un messaggio manda in crisi i tifosi giallorossi, che hanno già perso Salah.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Radja Nainggolan mette in allarme i tifosi della Roma. Il centrocampista belga ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui lo si vede immortalato a Mykonos dove sta trascorrendo le vacanze anche con Totti e la sua famiglia. Nainggolan è in una piscina e guarda lontano. L’immagine è altamente simbolica ed è accompagnata da questa didascalia: “Pensando a cosa fare”. Il messaggio sembra abbastanza chiaro. Il centrocampista sta riflettendo sul suo futuro. Sono abbastanza note le offerte che gli hanno fatto il Manchester United e soprattutto l’Inter, Spalletti lo ha richiesto ufficialmente ai suoi nuovi dirigenti.

Naturalmente quel post è stato commentato da migliaia di tifosi giallorossi che in coro gli hanno detto: “Non scherzare Radja, non c’è niente da pensare: resta con noi”. Gli ha risposto anche Marco Borriello, che potrebbe tornare alla Roma. Il bomber simpaticamente gli ha scritto: “Se vuoi vedere il mare fammi un trillo, Ninja”.

Thinking about what to do?? 👀👀👀🤔🤔

A post shared by Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) on

Quella della Roma è una situazione molto particolare. Totti si è ritirato, Di Francesco ha preso il posto di Spalletti ma rischia di avere una squadra tutta nuova, e pure se i giallorossi giocheranno la Champions League, dovrà faticare parecchio per ricostruire la Roma. Perché sono già andati via il portiere Szczesny che non è stato riscattato dall’Arsenal, e che potrebbe rimanere comunque in Italia (lo seguono Juventus e Milan), e l’egiziano Salah, preso dal Liverpool per 42 milioni di euro più 8 di bonus. Verso l’addio pure il difensore Manolas e l’argentino Paredes che sono abbastanza vicini allo Zenit di Mancini. Dovesse partire pure Nainggolan la Roma perderebbe un altro cardine. Finora è stato acquistato solamente il difensore messicano Hector Moreno del PSV. Mentre è a un passo il difensore olandese del Feyenoord Karsdorp. Quasi fatta pure per Pellegrini del Sassuolo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views